|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
[Roma+spe] Xbox 360 Pro + molti accessori Perfetta
Come da titolo vendo mio malgrado la mia xbox 360 versione Pro con firmware modificato in perfetto stato come nuova dal negozio (chi mi conosce sa come ci tengo alle mie cose).
Veniamo a noi, l'offerta comprende: - Xbox 360 versione Pro (hard disk, pad wireless, cavetteria, cavo di rete, cuffie) - Scatolo con imballi libretti e scontrino - Modifica Firmware su lettore Samsung il migliore (sigillo microsoft messo da parte, backup firmware originale su cd) - Aggiungo altro pad wireless originale microsoft - 2 kit batteria a litio per i pad wireless - Cavo scart advance originale microsoft per chi non avesse la tv ad alta risoluzione questo cavo vi permette di avere il massimo dei colori - Cavo component originale microsoft - Cavo vga originale microsoft Il tutto è in perfette condizione, la console non presenta segni d'usura e silenziosa ed è stata usata pochissimo. Vendo per realizzare contanti per prenotare la ps3. Non scambio con nulla Precedenza consegna a mano a Roma (possibilmente roma sud). Spedisco con spese a vostro carico nelle modalità che volete. Non offerte al ribasso altrimenti provedderò a segnalare ai moderatori. In vendita altrove. Contattatemi solo se interessati. Prezzo 450 euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Solo bundle pro quanto? Consegna anche oggi su roma
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferisco per il momento vendere in blocco
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
solo pad wireles a mano quanto?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se riesco a vendere la console e mi rimane il pad con il kit te lo do a mano a 45 euro ma per il momento vendo solo in blocco
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
CHE FIRMWARE HA? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda non lo so di preciso, però mi ricordo (un 4.2 versione b) perchè l'ho fatto modificare in un centro specializzato (sotto il mio occhio vigile) siccome non avevo i requisiti sul mio pc per farlo da solo. Cmq l'ho messo nel periodo di natale e non mi ha dato mai problemi, se sei di Roma puoi venire a casa mia per provare il tutto di persona e assicurarti che è tutto perfetto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
interessato al pad :P
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora tutto disponibile per il momento in blocco
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ciao se smembri quale prezzo faresti per :
Xbox 360 versione Pro (1 pad wireless, cavetteria, cavo di rete) Scatolo con imballi libretti e scontrino 1 kit batteria a litio per i pad wireless Cavo vga originale microsoft
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora confermo il firmware 4.2 versione b Xtreme
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda x pad e hard disk
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
rosty fammi un offerta in pvt cosi valuto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile per l'intero blocco.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Mi metto in coda per la sola Xbox 360 versione Pro (hard disk, pad wireless, cavetteria, cavo di rete, cuffie).
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vorrei vendere in blocco
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
CODA PER:
- pad wireless originale microsoft - 2 kit batteria a litio per i pad wireless - Cavo scart advance originale microsoft so che vuoi vendere il kit, ma se trovi qualcuno che prende la console, io ti prendo tutto il resto in blocco.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
guarda per me non ci sono problemi l'importante che vendo il tutto a 450 euro
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
beh dividi la console dal resto, e vediamo di separare le 2 vendite no? Fammi sapere quanto vorresti per quello che ti ho indicato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]