|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
nero 7 e vista
Ho sbagliato a comprare nero , ho prewso la versione 7 premium invece della reloaded.
Durante l'installazione si blocca dicendo che non è possibile continuare. Devo buttarlo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
macchè... devi solo scaricare dal sito la versione 7.7.5.1, anche perchè la versione si chiama "nero 7 premium reloaded"... Quindi non hai sbagliato nulla....
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Comunque esiste il 3D dei programmi compatibili con Windows Vista
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho pure sbagliato sezione, scusate.
Scarico la versione e provo. Grazie |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho scaricato la versione 7.7.5.1 dal sito di nero, avvio l'nstallazione il programma scompatta i file ma non parte l'installazione nemmeno cliccando sull'icona setup.exe.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Giusto per capire se può essere quello il problema, prova a disabilitare "controllo account utente" e vedi se parte o meno
|
|
#8 |
|
Member
|
E' la prima cosa che ho fatto quando ho installato vista.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho notato che nella cartella program file "nel drive C" c'è la cartella nero con al suo interno tutti i suoi programmi, alcuni vanno alcuni no, installati con il cd che ho comprato.
Ho provato a disinstallarli manualmente e usando il programma di disinstallazione di vista ma alcuni file non vengono eliminati dicendomi che non ho l'autorizzazione. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quindi con il CD riesci ad installare nero mentre con l'installer scaricato dal sito di nero non va ?
|
|
#11 |
|
Member
|
Il cd installa fino ad un certo punto poi mi dice che non è possibile proseguire per motivi di compatibilità.
In start programmi non c'è nessun collegamento a nero mentre nella cartella in c dove vengono installati tutti i programmi c'è la cartella nero con al suo interno tutti i programmi che ne fa parte però alcuni vanno e alcuni no. Se tento di installare nero 7.7.5.1,che dovrebbe essere compatibile con vista che ho scaricato dal sito di nero, fa un controllo poi non succede più niente. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.