|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vista primi problemi
Ho appena istallato il nuovo sistema operativo vista ultimate pero' non riesco ad accedere alla mia rete wirless con la schede di rete wifi integrata nelle MB asus p5b delux wifi nonostante il sistema operativo non mi da problemi su i driver installati (almeno cosi sembra).Cosa posso Fare??????????????????
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Colleferro (RM)
|
Anche io ho installato Vista sul PC di un mio amico, ma anche lui ha molti problemi tra cui la rete wifi. Vista, come tutti i sistemi operativi appena usciti, ha alcuni bug che saranno corretti in futuro, quindi ti consiglio di rimettere XP.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
WiFi Con vista
Oggi ho provato a installare un adattatore wifi asus il programma va in conflitto con vista ma l'antennino con il l'applicazione di vista sembra funzionare .Spero che qualcuno riesca a risolvermi il problema che ho con la lanwifi integrata del asus p5b delux
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sezione errata, domanda in quella di Vista.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.