|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sostituire scheda video notebook
Ciao a tutti! Sono in possesso di un notebook Asus z92km. Vi elenco le carattiristiche della scheda video de della scheda madre: Sk video: nvidia geforce go7300, sk madre: SiS 756/964. Vi posto anche lo screenshot delle porte agp e pci express (tratto da powerstrip):
La mia domanda è: è possibile cambiare la scheda video con una più potente? Grazie in anticipo del vostro aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hmmm ho provato ad aprire il notebook però il fatto che c'e la porta della stampante vicino a quella della scheda video non mi convince. Però ho notato che i tubi di rame della ventola oltre ad andare sul processore continuano anche dove c'è la porta della stampante e quella dello schermo. Pultroppo per vedere bene dovrei smontare tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se lo apri perdi la garanzia attento, piuttosto scaricati il 'service manual' della tua serie da emule o lo trovi su ebay per un dollaro, con le foto dello smontaggio e l'elenco dei componenti che ti dicono se hai una scheda separata dalla mobo, ma sappi che sono una vera rarità, al 99% non c'è niente da fare.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
avevo fatto una discussione tempo fa, dicendo ke nn si poteva cambiare la skeda video al portatile tranne qualke rarità, ma la nostra moderatrice nn l'ha messa in rilievo.. vuol dire ke la farò migliore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.