|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Serve aiuto per un Software
Posseggo una Canon MV700 con cui mi trovo benissimo.
Però, non sono pienamente soddisfatto dei colori dei video. In effetti la qualità dei filmati (in quanto a risoluzione) è quasi impeccabile, ma vorrei far assomigliare i colori (che risultano spesso sbiaditi) a quelli dei films, che sono sgargianti e luminosi... Esiste un programma che mi possa aiutare? E poi... Esiste un programma per la codifica dei filmati in DVD che faccia tutto il lavoro in poco tempo? Io posseggo "Ulead DVD Movie Factory" che crea ottimi menu con video, animazioni e musiche: ma è lentidssimo (1 ora di video e menu = una notte intera di travaglio), quindi, se non chiedo troppo, il programma che cerco deve comunque creare video e menu. P.S: Grazie in anticipo per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione del Forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Poi puoi impostare l'apertura del diaframma per regolare la quantità di luce che viene catturata. Il bilanciamento del bianco lo si può fare anche in programmi come Premiere ma facendolo già durante la ripresa si ha una base migliore da cui partire. In pratica selezioni un punto nella ripresa che tu definisci come "vero bianco" e il programma regola gli altri colori di conseguenza. Se vuoi risultati ancora migliori puoi passare alla correzione colore e a quella della luminanza per creare atmosfere diverse.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.