|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dispositivo sconosciuto.
Portata a termine l'installazione di Vista Home Premium mi trovo nella finestra "Gestione Dispositivi" alla prima voce dopo il nome del computer, la voce "Altri dispositivi" con la sottovoce "Dispositivo sconosciuto" con il classico punto esclamativo di colore giallo.
Ovviamente ad ogni avvio il sistema mi segnala di aver trovato un nuovo dispositivo e cerca di installare i relativi driver che però non ci sono. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo inconveniente? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Che scheda madre hai??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ah scusate: ho dimenticato di scrivere che Vista l'ho installato su un Notebook Acer. Quello che non riesco a capire è quale caspita di dispositivo risulti sconosciuto poichè sembra funzionare tutto. Almeno sembra!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno che sappia darmi un'indicazione su come fare per risolvere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sto caspita di S.O. mi sta facendo diventare matto. Ma come frò mai a saper quale è questo "dispositivo sconosciuto" se nemmeno Vista sa dirmi qual'è????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche nella mia p5ld2 trova un dispositivo sconoscito...ma finchè il pc va che ti frega? l'audio funziona? connessione? tutto l'hardware che conosci è installato e funzionante? se la risposta è si a tutto fregatene di cosa si inventa windows
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora si puo' provare a scaricare il pacchetto driver (in caso non ci siano per vista quelli di xp) e fare un'installazione manuale......
Tentar non nuoce, male che vada te li rifiuta
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Rispondo io: SI (è valido anche per la mia Mb asus a8n-e)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.