|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
VISTA: possibile cambiare lo sfondo bianco delle cartelle?
Nell' interfaccia Aero è possibile cambiarlo?
Lo trovo molto fastidioso, uso di solito sempre il grigio chiaro. L' unica soluzione che ho trovato è tornare all' interfaccia classica, ma si perde davvero tanto ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato alla risposta...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dalle numerose risposte presumo che non si possa fare.
Che delusione questa Aero, o la accetti preconfezionata o niente ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Umh, non ho provato ma nella finestra aspetto non si può fare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Si che si può.. allora:
Tasto destro sul desktop -> Personalizza -> colore e aspetto finestre -> Apri proprietà aspetto classico per ulteriori opzioni sui colori -> Avanzate -> Nel menù a tendina scegli Finestra e scegli il colore
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esatto, quello che dicevo, solo che il percorso cambia rispetto a Xp.
Però c'è da vedere se vuole solo cambiare colore o mettere un'immagine come sfondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo invece
![]() Avevo provato anche io, ma Aero ignora il colore e in esplora risorse si hai il bianco che più bianco non si può. Sbaglio qualcosa? Mi fareste uno screen? Non voglio inserire un' immagine, solo cambiare il bianco in un più riposante grigio tipo quello del forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
![]()
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
ragazzi sarei molto interessato anche io a customizzare l'interfaccia Aero mettendo uno sfondo diverso dal bianco (che se stai molto ore al pc è davvero stancante).
Non esiste qualche utility che permetta di customizzare anche questi aspetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato, il bianco è proprio fastidioso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.