|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Gates prepares for a large-scale war with Iran, North Korea, China and Russia
Gates prepares for a large-scale war with Iran, North Korea, China and Russia
Read it in Russian US Defense Minister Robert Gates called for increasing US army in order to be ready for a large-scale operation. North Korea, Iran, Russia and China are listed among potential enemies. “We don't know what's going to develop in places like Russia and China, in North Korea, in Iran and elsewhere,” the Pentagon head said at US Senate Armed Services Committee hearings. He supported increasing military expenditures, as it will allow increasing the number of “free detachments.” The statements seemingly shocked Americans. The current Pentagon head, who worked for the CIA almost 30 years, was considered to be quite a pragmatic person, who apparently was quite sober about the relations with Russia. Quite recently he was speculating on about necessity and usefulness of restoring the bygone Russian authority, Komsomolskaya Pravda newspaper (Russia) says. Meanwhile, Mayak Radio believes that it does not necessarily mean that the Pentagon chief called directly for preparing to a war with Russia. Gates meant that Americans should get ready not only to fighting terrorism, but to large-scale military operations with mass regular armies like Chinese or Russian ones. http://www.regnum.ru/english/779971.html
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E menomale che i democratici avevano allontanato Rumsfeld in favore di Gates...
Mah, a me sa di fuffa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Da quel che ho capito è un normalissimo piano di invasione di stati ostili da usare in caso di necessità, non c'è mica nulla di strano.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
China e Russia non credo che verranno mai coinvolte e colpite a mo di iraq-iran e korea del nord.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco bravo è quello che ho detto io. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
militarmente la cina, e un gigante di sabbia, e dopo fra cina e usa, nel bene e nel male, ci stanno troppi interessi economici, in campo, e quando si tratta di preservare interessi economici, non si fanno guerre, usa e cina, hanno un rapporto simbiotico, una, ha si circa il 60% del debito pub dell'altro, pero e vero che gli usa, sono i maggiori importatori, di prodotti,cinesi, nonche' i maggiori investitori l'urss..ops..la russia di stalin..opssssss la russia di putin e' diversa, non so il perche, ma mi preoccupa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una follia di sicuro , anche vista la fatica che hanno fatto gli USA con l'Iran... immaginati contro la China non tiro in ballo le armi atomiche perchè non credo che una persona a capo di una nazione , è così idiota da usare ancora armi di quel genere. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nelle parole di Putin leggo tanta nostalgia per la guerra fredda in effetti...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dice Dantes la Cina ha un intrinseco isolazionismo che per il momento ci lascia tranquilli, la Russia d'altro canto ha sempre avuto mire espansionistiche, si mi preoccuperei più della Russia...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la Russia su chi vorrebbe espandersi ? sulle nazioni ex URSS ? non penso...ma forse... , sull'Europa non credo.... sulla China ? ... non credo. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
http://www.made-in-china.com/ http://english.peopledaily.com.cn/20...03_200011.html Ciò che stà in agli US è che i cinesi non pagano i copyright, e per questo che stanno cercando di mettere il Trusted computing dovunque gli capita. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ex Urss, Afganistan, etc. etc.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vedrete che dopo la guerra atomica ci sarà il Regno Santo Messianico, non siate preoccupati...che poi vi guardano male.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Loro cianno il rifugio, che je frega?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me sto articolo pare fuffa pura, nessuno dei paesi citati è "invadibile"
Ultima modifica di easyand : 11-02-2007 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

agli US è che i cinesi non pagano i copyright,