|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[Venezia Pordenone +ss] Vendo Nokia 6630 + eventuale memoria
Vendo il 6630 Tim di mia sorella. Scontrino del gennaio 06, quindi 13 mesi di vita, quindi 11 mesi di garanzia.
Il telefono è stato utilizzato in modo intensivo e presenta alcuni segni di usura negli angoli dietro-in alto e nel tasto centrale (foto sotto). Mai avuto problemi. La batteria va ancora bene e funziona alla perfezione. Gommino ok. La vendita comprende: Telefono caricabatterie cavo usb memoria originale scatola fotocopia dello scontrino Manca l'auricolare che si è rotto e il manuale che è andato perso. Per 10€ in più aggiungo una memoria dv da 512Mb. Vendo a 90€ +ss o 100€ +ss con la memoria. Il prezzo non è trattabile. Ecco due foto reali del telefono: ![]() Foto del segno sulla tastiera e di quelli sugli angoli (c'è in entrambi gli angoli in alto). ![]() Prezzo non trattabile Preferisco la consegna a mano in zona S.Donà-Portog.-Oderzo Spedisco via posta in qualsiasi modo purchè sia assicurato. In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stasera proseguo con la coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
coda anch'io con la mmc
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' il mio turno?
sono interessato a: 6630+mem. 512MB => 100,00 € (la mem. e' per il cell. giusto?) spediozione J+3 assicurata => 11,85 € TOT => 111,85 € OK? Pagamento postepay? ciao fabio
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
Ultima modifica di fabiobonfa : 12-02-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciami in privato l'indirizzo che ti do i dati |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ricarica di 110€ eseguita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto il 6630 ieri,
Il telefono e' in buono stato e direi che ha soddisfatto le mie aspettative al 100% Devo dire che mi ha stupito il display perfetto (nemmeno un graffio) Giudizio: powermian OTTIMO venditore
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

PCTUNER

Altre vendite: ---