|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me il governo non durerà ancora molto
Per una serie di ragioni questo governo (purtroppo?) non durerà ancora molto secondo me, le diverse opinioni all'interno della coalizione, i continui scontri, gli ultimatum, "i matti" che si ritrova lo faranno durare ancora poco, la prima mazzata arriverà alle prossime amministrative, poi basterà un altro episodio simile al voto sulla relazine di Parisi riguardo la base di vicenza per farlo cadere definitivamente, non si può ad ogni voto dover trattare con i dissidenti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io penso e DiCo che anche per la misisone in Afghanistan cadrà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
la poltrona non li farà cadere
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io credo che durerà giusto il tempo per far maturare la pensione ai parlamentari... ovvero 2 anni e mezzo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come sei venale.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Se cade il Governo e si va a nuove elezioni mi presento per essere eletto....... "senza ma e senza se", " senza fare un ....." , " senza...." ......avete capito mi prendo una bella pensione con soli 2 anni e mezzo di inattività
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se passano i DiCo sarà una grande prova di forza, se non passano si va verso il declino... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
A parte gli scherzi sia a dx che a sx vi è l'unico interesse a rimanere almeno il tempo di fare amturare la pensione ai nuovi entrati...... lo dimostra anche il fatto che c'è chi dice che la dx nn darà la spallata al governo per farlo cadere anche quando potrebbe.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq prova di forza intendevo appunto far passare una legge sicuramente difficile da far passare (e prova di compattezza). Quindi se passa quella sono ottimista sul futuro. E sarà veramente difficile farla passare al senato. In pochi mesi si è fatto più e meglio di 5 anni di berluscaz... Ultima modifica di subvertigo : 10-02-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cadranno sulla politica estera, a causa delle forze utopistiche che si ritrova, non ne potremo mai avere una chiara, univoca e continuativa, penso che vi sia molto malumore nelle forze moderate della sinistra, e che la voglia di fare le scarpe all'ala radicale sia molta.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
basta vedere l' ultima puntata di Ballaro, c' era Rutelli che continuava a tendere la mano a Casini! stanno proprio cadendo in basso, non credo che reggano ancora per molto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non credo che questo governo cadrà. alla fine qualche accordo laterale lo troveranno. stringi stringi fan tutti la voce grossa ma non hanno il coraggio di mollare la baracca.
o qualcuno pensava davvero che queste beghe non sartebbero venute fuori? vi bastava davvero che arrivasse prodi a dire che han firmato "la fabbrica del programma" o il conclave di caserta (meno di un mese fa, per fortuna che erano daccordo)? non lo so, o quanto firmano i programmi e fanno i raduni di governo giocano alla play station e mangiano le salamelle alla griglia o firmano un programma con su scritto "contro berlusconi e la destra". in quel caso potrei anche capire i raggiunti accordi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cadra'? non vi preoccupate, nessuno notera' la differenza...
come non si e' notata, quando dissero che il Csx aveva vinto..
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
mi ricordavo molto meno
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Secondo me il governo non durerà ancora molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Since Nov-2003