|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Nokia Samrt2Go - Navigatore Gratuito
![]() Esplora il mondo con le mappe gratuite per il cellulare smart2go è un programmino per il cellulare, che consente di caricare le mappe di tutto il mondo. Scopri e contrassegna luoghi interessanti e fatti indicare il percorso per arrivarvi. Piena navigazione! Il tuo cellulare diventerà subito un vero sistema di navigazione. Effettua l'aggiornamento della navigazione ora! MapLoader. La tua connessione a Internet non prevede una tariffa flat per la trasmissione di dati? Con il MapLoader puoi installare i dati di tuo interesse sul tuo dispositivo mobile. Scarica MapLoader. Ricerca in tutto il mondo. Alberghi, ristoranti o locali: in tutto il mondo si trovano milioni di luoghi interessanti. Vai! smart2go ti conduce a destinazione Perdere l'orientamento appartiene definitivamente al passato: con il nostro aggiornamento del software di navigazione* arriverai a destinazione senza deviazioni. Non ha importanza se ti sposti a piedi o in automobile: una voce amichevole ti indicherà sempre la strada. Sul display verrà visualizzato l'itinerario, in modalità giorno o notte, in 2D o 3D. Ulteriori informazioni *Requisito: ricevitore GPS interno o esterno. ![]() ![]() ![]() smart2go ti mostra il mondo Appena arrivato? Le nostre Guide ti faranno sentire come a casa. Nelle nostre guide elettroniche troverai caffè, negozi di dischi o di abbigliamento, hotspot WLAN e tanti altri luoghi interessanti. Ma nelle nostre guide sono pronte numerose sorprese persino per i viaggiatori più esperti. Hai bisogno di cambiare aria? Una volta viaggio, smart2go e le Guide formano un team imbattibile. Il compito fastidioso di ripiegare la piantina della città e le ricerche nervose nelle guide turistiche appartengono ormai al passato! ![]() ![]() ![]() Acquistalo! Puoi acquistare l'aggiornamento del software di navigazione e le nostre guide direttamente tramite il tuo cellulare. Il pagamento verrà effettuato comodamente e con la massima sicurezza mediante la tua bolletta telefonica o tramite un'altra modalità di pagamento. ![]() ![]() ![]() Visita il sito ufficiale. http://www.smart2go.com/it/
Ultima modifica di groot : 10-02-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma va bane anke x i nokia nn symbian60?
sn andato sul sito ma quando vado x scaricare il programma al passo 2 nn mi da la lista dei cellullari e nn posso andare avanti... xkè? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ma che cazz ....... adesso fate le promo nei forum ?
Comprate TOM TOM che è meglio !!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ancora non ho capito bene una cosa: se le mappe saranno scaricabili sul pc e trasferite sul cellulare, ed ho già il mio gps bluetooth, a chi devo pagare e per cosa?
Non è gratuito?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il sito non è ancora pronto a far scaricare il programma! Almeno io non ci riesco.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sorry per l'ot |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora restiamo in attesa di avere novità.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
mi pare di ricordare che è stato solo lappato il dssy , con aggiunta di buona pasta all'argento ....... è passato un po di tempo .........
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
L'ho installato nel mio nokia E61 e va molto bene.
Provato con il nuovo GPS QSTARZ BT-Q818 va a meraviglia. Grande programma e grande nokia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mannaggia ma solo S60 3rd?
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
smartgo2
tutto ok, ho solo un problema che non e' di poca importanza, non sento nessuna voce quando navigo
quale potrebbe essere la soluzione grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.