|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dsl-g624t
innanzi tutto buon giorno a tutti ho scoperto questo fantastico forum molto bello, vi espongo il mio problema, ho comprato questo ruter modem dsl-g624t d-link e volevo sapere se si può usare come client wireless oppure usarlo senza connettersi con il suo modem ma usandone uno interno pci o usb e condividere la connessione ad internet tramite lui, praticamente io per il momento non ho adsl ma una semplice 56k con modem interno e per il momento volevo creare una rete usando il ruter co0ndividendo la connessione e le cartelle. ho dato un okkiata nelle impostazioni ma non ce wireless client ma solo AP. io ci capisco poco.
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi volevo solo sapere se questo prodotto si puo usare come client wireless e ance se si può usare senza il suo modem adsl e condiviudere lo stesso la connessione ad internet di una altro medem(interno o esterno)
ce qulacuno ke mi risponde per fravore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, non credo sia possibile utilizzarlo solo come router, cioe' usandolo solo come access point wireless. Credo che questo valga per tutti modem-router integrati. Avendolo anch'io, ho visto che non c'e' modo di separare la parte modem da quella wireless. Questa ultima puo' essere disabilitata ma non il modem !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Non è prorpio esatto quello ke dici: un router può essere utilizzato sia kome router ke kome switch o se wireless anche come ap, basta collegare un cavo sullo switch ethernet abilitare l'ap ed ottieni sia uno switch che un ap e l'oggetto nn funziona più da router. Info più dettagliate le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ok, mea culpa ma non essendone proprio sicuro aveveo detto "credo"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
ragazzi scusatemi. Ma mi sapete dire come si fa un filtro di indirizzi MAC con questo router???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.