|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Bootcamp con parallels
Ho installato bootcamp e tutto funziona ok. Però mi chiedevo se era possibile installare parallels sfruttando l'installazione di windows già esistente fatta da bootcamp. In modo da entrare nel windows da mac senaz riavviare attraverso bootcamp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Si si puo usare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
fortunatamente si può fare...
ma solo con l'ultima beta a 3120... usare la partizione bootcamp su parallels non incrementa però le prestazioni... permette solo di non occupare spazio inutilmente con un doppio windows.. su parallel windows viene virtualizzato e anche i driver sono diversi... unica pecca per il momento non puoi mettere in stop la macchina virtuale ma devi per forza spegnerla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Sono totalmente newbie. Come faccio? Scarico la versione 3210 e poi?Come la configuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Esatto..sono interessato anch'io a questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Nel wizard di installazione selezioni la modalità avanzata e poi scegli di installare windows...poi ti chiede lui se vuoi sfruttare la partizione di bootcamp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
C'è un altra discussione con quasi lo stesso titolo di questa (aperta da me) in cui penso che potete trovare tutte le risposte che cercate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.