|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Aiutatemi a scegliere
Ciao a tutti, i need consiglio!
ho un sistema 939 opteron 148 e ram corsair pc4400 e probabilmente la mainboard msi è saltata (è la seconda...! la asrock è l'unica che ha sia slot agp+pci-x? ne conoscete altre? in questi giorni avrei voluto upgradare la vga con una 1950pro agp ma visto il fattaccio ora mi pongo il problema se non sia meglio cambiare mobo con una pci-x sempre considerato il fatto che vorrei spendere poco nell'eventualità cosa consigliereste? meglio prendere una agp+pci-x o direttamente una pci-x only upgradando ovviamente anche la vga? delle mainboard rimaste in produzione per s939 quale consigliereste? con ddr normali ovvio. conoscete shop online che hanno ancora la asrock vsta in listino? ah il 148 lo tenevo a 2800mhz (fx57) a vdefault ma con le ram a 2,85v quindi servirebbe una mobo che arrivi ad almeno 2,85 appunto per tenere i 254 di bus in sincrono, e che abbia spazio fisico per montare il dissy thermaltake big typhoon thanks Ultima modifica di ninja750 : 10-02-2007 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Di schede madri 939 con slot agp ce ne sono altre... Gigabyte sicuro ma penso anche tutti gli altri produttori. Il più è trovarle nuove...
Comunque secondo me ti conviene vendere la tua vecchia scheda video e passare a pci-e....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.