|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
[FC-BO] LG u880
Vendo LG u880 come nuovo, completo di caricabatteria, scatola, manuali, cd software, cavo dati e scontrino. Per ulteriori dettagli in pm.
Prezzo: €65,00 Condizioni: * Precedenza per la consegna a mano * Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente * In vendita anche altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
1600 nokia grey piu euro?ma è oplock,no?
Avresti foto?il nokia è perfetto e mai usato..ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Interessato, ma è USIM LOCK oppure OPERATOR LOCK?
Qualche foto puoi spedirmela? --------------- Mariano nada mail in pubblico please
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di HighVoltage : 11-02-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
@tati29268: è usimlock, ma per i dettagli come detto prima, meglio in pm.
@mariano1985: idem come sopra per i dettagli... per le foto, appena posso le posto...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Detto questo ti fai 15gg di pausa riflessiva durante i quali ti prego di dare una letturina al regolamento Ciao Alex ![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.