|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La Pivetti fa Catwoman e il Comitato di Redazione diventa una bestia
I giornalisti di VideoNews scrivono al direttore Giorgio Mulè (ecco il comunicato) per deplorare il look inadatto della nuova "collega"
Caro Direttore, più volte negli incontri che abbiamo avuto in questi mesi ci hai sottolineato come punto fondante della tua/nostra attività l'autorevolezza che la nostra testata deve acquisire attraverso i programmi che produciamo insieme. Questa autorevolezza, abbiamo convenuto, si costruisce con la serietà, la continuità e la passione professionale. Nella presentazione del nuovo settimanale "Tempi Moderni" ci avevi posto come primo, imprescindibile punto l'anima squisitamente giornalistica del programma, costruito per esaltare le capacità professionali dei tuoi giornalisti. Più volte, e da ultimo questa mattina, abbiamo notato però che la conduttrice del programma, Irene Pivetti, trasferisce all'esterno un immagine di sé che a nostro giudizio mal si concilia con la tua linea editoriale. Ti citiamo come esempio il servizio apparso su "Gente" questa mattina. Un servizio, corredato da fotografie, dall'eloquente titolo "Mi sento sexy come Catwoman". Il pezzo segue di due giorni la presentazione da parte di Irene Pivetti dell'album di figurine dei vip a firma Lele Mora, in una serata al teatro Smeraldo di Milano. La conduttrice in quella occasione ha scelto un look punk con cresta gialla. Giusto per la cronaca ricordiamo anche la partecipazione di Irene Pivetti a "Scherzi a parte" e la sua esibizione spettacolare a testa in giù. E qualche settimana addietro "Chi" le ha dedicato un servizio in cui appare, invece, in versione boxeur. Ognuno, ovviamente, è libero di far quello che vuole. E noi, dunque, ci riteniamo liberi di dirti come la pensiamo. Ci dispiace e ci preoccupa che il volto pubblico di un programma di informazione, di approfondimento giornalistico, un programma di inchieste della nostra testata, scelga di offrire di sé un'immagine che, secondo i nostri criteri, è più consona al mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento che a quello del giornalismo. Vorremmo facessi tua questa riflessione. Lo riterremmo utile per il programma, per chi ci lavora e per la testata a cui apparteniamo. In attesa di una risposta, cordiali saluti. Il Comitato di Redazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se penso che questa si spacciava per una leghista timorata e baciabanchi... che è stata presidente della Camera!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Da cattolica intransigente e intollerante nei confronti del "non standard" è passata a condurre (insieme a Platinette!!!) un programma che è il trionfo della frivolezza e della chirurgia estetica, quindi adesso continua a dare spettacolo degno di una soubrette di seconda categoria... La seconda carica dello stato. Meditate, gente, meditate...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Magari ha avuto un processo di conversione opposto a quello paolino
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Le sue trasmissioni politiche sono state spesso evocate come trasmissioni "obiettive". E dire che, pur non rappresentando le mie idee politiche, era una persona che stimavo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prima i critici la accusavano di essere bigotta, ora son diventati bigotti i critici...
Quale terribile infamia quella di condurre un programma addirittura con un "travestito" Ripensateci bene prima di dar del bigotto a qualcuno, forse scoprirete che siete più bigotti di lui...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cioè questi fanno gli sconvolti perchè la tizia in questione si è fatta la cresta e si è fatta fare qualche foto vestita da boxe?
brutta bestia, la noia... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il punto è che la signora è incoerente oltre limite.....
me la ricordo pure io super cattolica presidente del senato leghista
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere a parti invertite se qualcuno scrivesse un'articolo su Vladimir Luxuria che fino all'altro ieri ballava al mucca assassina e ora è diventata una intransigente deputata... Io ci vedo solo tanto bigottismo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 10-02-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Una "moralizzatrice" che sono anni che fa del becero avanspettacolo ed è la caricatura di se stessa.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il presidente del senato era Scognamiglio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Già, ha osato condurre un programma addirittura accanto a un travestito, ha voluto addirittura cambiare look, ed ha osato colorarsi i capelli, che oscenità....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Comunque il discorso che volevo fare è questo: per quanto Oscar Wilde dica "la coerenza è la morte dell'intelletto" la pivetti mi sembra muoversi da un estremo all'altro con una facilità a dir poco sorprendente...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
pensa se pera( l'ho nominato che metamorfosi.... Quote:
http://images.alice.it/sg/donne/upload/piv/pivetti_costantino.jpg[/IMG]
Ultima modifica di dantes76 : 10-02-2007 alle 12:19. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La gente cambia, magari s'era rotta gli zebedei di interpretare la parte dell'integerrima presidentessa, e d'altronde ha mollato la politica...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scatenerebbe l'omofobia della sinistra...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: non credo, che si scatenerebbe.. anche perche si scatena qualcosa che esiste...ricambio..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.