|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
[HELP] Hanno installato un ripetitore davanti casa mia!
Ciao ragazzi
circa una settimana fa hanno iniziato degli scavi in uno spiazzo dove fanno il mercato (ampio spiazzo asfaltato usato al sabato per farci il mercato e circondato da case su tutta la sua circonferenza). Ieri mattina hanno piantato un ripetitore della 3 !!! è un palo a forma di ombrello mio padre si è fatto portavoce e ha iniziato a raccogliere le firme ed è andato dal sindaco perchè dista poche decine di metri da casa mia. Hanno raccolto già decine di firme ma il sindaco si è giustificato dicendo che il tutto è a norma (questo anche durante gli scavi) quindi il lavoro doveva essere terminato hanno anche detto che è un ripetitore a lungo raggio quindi nei dintorni non c'è campo ora mi son procurato i numeri di striscia (Fabio e Mingo) perchè tale schifezza è stata messa ad Ostuni in prov. di Brindisi. Non si può più stare tranquilli nemmeno in casa propria??? cosa consigliate di fare? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
da qualche parte dovran pur metterli!
Comunque dall'alto della mia ignoranza FORSE sotto l'antenna e nei dintorni c'è un cono d'ombra... e l'effetto sarebbe nullo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Esatto, se il ripetitore ce l'hai sul tetto, è come se non ci fosse...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Peccato che a lui l'hanno messo non sul tetto, ma in uno spiazzo davanti casa, a quanto pare...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
esatto
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a 200 metri le onde te le becchi tutte, sotto no.
comunque c'è poco da fare, se lo spiazzo è del comune e è tutto in regola negli incartamenti non lo leveranno mai.. Al massimo potrai sempre lamentarti se non c'è campo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
domanda OT: hai il cellulare? lo usi?
se sì ad entrambre non ti puoi lamentare ![]() comunque non è ancora accertato che faccia male; sicuramente non è bello da vedere ma utlimamente tutti quando vedono una BSA dei cellulari pensano sia un reattore nucleare senza contenimento e scappano urlando "ahhhhhhhh le radiazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ti verrà il cancro, farai un figlio con 3 occhi e 2 nasi, piscerai fosforescente e i soprammobili cominceranno a parlarti
( )
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
questa te la potevi risparmiare
Quote:
questa te la potevi risparmiare vai a giocare contromano in tangenziale dai |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Temi le radiazioni? Schermati la casa.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq penso che 1 solo ripetitore di normale potenza nn faccia bene,ma che nn sia neanche così tragico. QUESTI sono pericolosi come ripetitori...ma naturalmente l'opinione pubblica se ne frega.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Scherzi a parte,l'Italia è il paese con più cellulari pro capite,per cui spesso nelle celle ci sono problemi di ricezione e quindi occorrono nuova antenne;nel caso di 3 invece il problema è la scarsa copertura del territorio. Ah,io ho vicino casa(circa 50m) un'antenna simile da circa 3 anni e finora non mi sono preso cancro nè soffro di emicrania.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Tutti vogliono i cellulari e magari ne hanno pure un paio perchè uno non basta...le antenne però non le vuole nessuno
Guai...aarrrgghhh mi hanno messo un antenna vicino a casa, sacrilegio, voglio campo senza le antenne
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
adesso.. seriamente se vuoi proprio dormire sonni tranquilli ti schermi la casa , ma non preoccuparti tanto, se lo spostano da lí ( e non lo fanno ) lo mettono da una altra parte molto vicino a te quindi non ha proprio senso. farsi una sermatura non e difficle, l`unico problema é che devi in qualche modo rifare le pareti, una stuccata e una riverniciata sono il minmo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me ne hanno messo una della vodafone in mezzo a un prato a 150 metri da casa mia secondo voi e pericolosa in qualche maniera?
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
- thread ciclico -appena risposto pochi post sopra - 3 vodafone tim wind non cambia nulla (semmai cambia GSM-UMTS, infatti gsm = 900-1800 mhz, umtsm= 2.3 ghz circa Ghz???????????? CHE PAURA
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

)