|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Doretta, la ricercatrice un po...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma che è sta zozzeria? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
x me è un maschione....altro che doretta....si chiama mario...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
ma non ho capito... è un bot ufficiale di Live?perché mi pare strano che alla Microsoft autorizzino simili porcate pronunciate da un bot...
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
è decisamente old!
thread già aperto qualche giorno fa...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401921
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente no, sto scherzando. Più semplicemente dovrebbe farti pensare: ma come caxxo ha fatto a far dire ad un bot una cosa del genere? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se va male, avrò un paio di giorni di vacanza.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Si è un bot che fa ricerche sul web...però chiaramente non dice mai cose simili, neanche se stuzzicato. Le possibilità sono 2:
1)E' un fake, ha fatto quell'immagine con photoshop 2)E' riuscito a farglielo dire come risultato di una ricerca di qualche tipo Dai svelaci il trucco, o almeno dacci un suggerimento....
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Non è fake, vi dirò più avanti come ho fatto.
(Per i mod: se per caso chiudete, visto che a e non piace quando qualcuno accenna a qualcosa e poi non la svela, se mi avvertite un attimo così scrivo la soluzione e poi chiudete, senza lasciare gli utenti in sospeso, grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci credete che mi vergogno a dirle porcate? Mi fa impressione, so benissimo che è un bot ma mi sembra di parlare con una persona
ho un blocco psicologico veramente!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
forse è il fatto che viene fuori "doretta sta scrivendo un messaggio", come se qualcuno stesse davvero scrivendo...se rispondesse all'istante mi darebbe meno impressione, perchè sarebbe evidente che non stai parlando con qualcuno davvero
![]() come faccio a scriverle di venire a s**** il c**** mi vergogno!!! si lo so ho dei gravi problemi....sia mai che il quad opteron che c'è dietro si offenda...però che vi devo dire mi fa impressione
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 10-02-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Seguita dalla domanda: Perche' farsi dire una cosa del genere da una ragazza vera è piu' facile? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Già è qualcosa, sto cercando di sforzarmi....
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si però potevano darle un minimo di parvenza di intelligenza artificiale, risponde con frasi veramente a caso
![]() EDIT: le ho augurato buona notte...non me la sentivo di chiuderle la conversazione in faccia così Ooook sapete consigliarmi un buon ospedale psichiatrico?
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 10-02-2007 alle 01:58. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Tsk...con i ChatBot fatti in JAVA si ottengono risultati ben migliori
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Edit: il programma di cui parlavo è messanger discovery e la funzione è questa: - Imitate your contacts (using command !imitate) Ultima modifica di killbill : 10-02-2007 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

ma che è sta zozzeria?
ma non ho capito... è un bot ufficiale di Live?
Raffo™ (io, non la birra) |
|
ho un blocco psicologico
mi vergogno!!!