|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
UN VOLANTINO DELLE BRIGATE TRICOLORI, ARCOBALENO
antiminchionazzi
Registrato: 02/02/07 13:27 Messaggi: 52 Inviato: Ven 09 Feb 2007 - 8:15 Oggetto: Un Volantino delle Brigate Tricolori, Arcobaleno -------------------------------------------------------------------------------- Inviato alla Lista rappresentativa d'Italia, fra gli illustri, il compagno Bertinotti, il compagno Cossutta, la compagna Cossutta, il camerata Fini, la camerata Mussolini... CC: Oggetto: Non è un a querela, è... °Uno Volantino delle B.R. cresciute, le Brigate Tricolori, Arcobaleno. - Finalmente! E ci voleva tanto! Data: Ven, 9 Feb 2007 18:52:30 Attacco alla proprietà, alla famiglia, alle istituzioni. Tags: Atti assassini Compagno/camerata Francesco Corriero Atto reperito nella cancelleria (covo) del giudice (compagna/camerata) Laura Tragni a circa un anno dai fatti. La querela seguente non è nient'altro che il riassunto addomesticato, domestico, dell'annotazione Pacquola (documento in pdf) pubblicata qui: www.a-russo.it. Qualcuno la trascriva per renderla facilmente leggibile e trasportabile. Grazie QUESTURA (covo) DI MILANO COMMISSARIATO (covo) PORTA GENOVA P.zza Venino Nr. 3 Milano Oggetto: verbale di ricezione di querela sporta oralmente da (Dal compagno/camerata) CORRIERO Francesco, nato a Bari il 26.02.1966 residente a Milano in via Novara Nr. 62 Tel. 333. 7065789 in Possesso di patente di Guida Nr. MI 5389927M rilasciata dalla M. T.C. di Milano il 16. 04. 1999; contro Russo Angelo, nato a Piazza Armerina (Enna) il 12. 04. 1948 Residente Milano in via Giambellino, Nr. 48 =========== L’ anno 2004 addì 04 del mese di Maggio alle ore 19, 40 negli uffici del Commissariato della Polizia di stato Porta Genova in Milano, avanti al sottoscritto Ufficiale di Polizia Giudiziaria Ispettore (compagno/camerata) Lafaiette Emilio, è presente la persona nominata in oggetto il quale per ogni effetto di legge denuncia quanto segue: Premetto che con Russo Angelo, ho stipulato un contratto di affitto il 30. 04. 2004 per dei locali siti a Milano vi Lorenteggio Nr. 30 per uso negozio, convenendone che in data 01 Maggio c.a. a tutti gli effetti in vigore tale contratto di affitto e i aggiungeva al ricevuta deposito cauzionale con la consegna delle chiavi. Dopo esserne venuto in possesso delle chiavi dei predetti locali, mi accorgevo che vi erano stati dei movimenti strani all’interno del locale in particolare dei spostamenti di mobilio, per tanto chiedevo a Russo se sapeva qualcosa in merito, ma lui mi riferiva che aveva un doppione delle chiavi consegnatomi e che accedeva dal retro e si collegava ad Internet, nonostante avessimo effettuato il subentro. A tale risposta, chiedevo al RUSSO di consegnarmi tutti i doppioni delle chiavi del negozio in questione, ma si rifiutava a tale richiesta in quanto sosteneva che mi aveva dato in affitto il negozio ma non il retro contrariamente dal contratto di cui allego copia e aggiungeva che essendo lui il proprietario poteva fare quello che voleva. Continuavo a chiedergli nuovamente i doppioni delle chiavi del negozio in questione, staccandogli la presa telefonica , Russo a tale gesto mi diceva di rimettere la presa del telefono a posto altrimenti ti uccido. Ho telefonato alla polizia chiedendo un loro intervento, e nel frattempo Russo continuava a minacciarmi dicendomi che sarebbe venuto a casa a prendermi , strappiamo i contratti ecc. gli Agenti intervenuti, constatavano che effettivamente, RUSSO aveva un P.C. fisso collegato in rete, una pianola, una stampante, un microfono, dischetti, C.D. , documenti suoi riservati ecc.. Non ho altro da aggiungere, chiedo la punizione del colpevole per tutti i reati non perseguibili d’ufficio ravvisabili in querela. Il presente verbale è stato redatto in triplice copia di cui una rilasciata all’interessato per gli usi consentiti dalla Legge. ==== Quanto sopra: fatto, letto, confermato e sottoscritto ================= Il Querelante (compagno/camerata) Corriero Francesco * TIMBRO * Il Verbalizzante (compagno/camerata) Lafaiette Emilio E mi querela pure! ----------------- E nessuno lo arresta! --- Qui Angelo Russo. Rovinato fisicamente, economicamente, isolato, colpito negli affetti dalla Polizia, dagli avvocati, dai Giudici e dalle Istituzioni tutte di Milano, chiede solidarietà e contributi. Angelo Russo * Prodi o Berlusconi? Sono ambedue nemici dei non amici Leggi "Annotazione Pacquola" Qui>>> www.a-russo.it Leggi "Denuncia-Querela 04.06.2004 http://blog.libero.it/nat1982/ (Cancellato. Censura!) Il truce querela, la vittima risponde http://blog.libero.it/Abusi/ (Cancellato. Censura!) Indirizzo alternativo: [email protected] Questa storia tanto terribile quanto ridicola ripresa solo da privati. Repubblica, Corsera... VERGOGNA! Per tutti e sopratutto per il Dr. Manlio Claudio Minali, per Castelli, Pisanu e Berlusconi. NO OMERTA'. In mancanza a chi verrà dopo di loro Gli altri sono arrivati, ma.... Ti negano la giustizia per spingerti alla disperazione, a gesti inconsulti; a rubare per darti del pazzo o del ladro. Bastardi! _________________ Qui Angelo Russo. Sono il Mazinga dell'Annotazione Pacquola ( www.a-russo.it ) o la merda del Ricorso da Pronto Soccorso scritto dall'avv. Grazia Cesaro O. e fatto firmare a mia moglie Signora Cira Caramia, sotto tortura? Né Mazinga né merda. E allora? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
UNA VOLTA certe gente si sfogava su indymedia ora vanno in giro a rompere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E tu prima di venire qui dove ti sfogavi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma è una presa in giro?
Non c'ho capito un piffero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah! nel forum la polizia e il cittadino, tutti pifferi. Non hanno capito e hanno cancellato. Che koglionazzi! Ultima modifica di antikoglionazzi : 09-02-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e lo vedi che c'ho ragione
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah, ma allora tarapia tapioca come se fosse antani...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
????
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
per antikoglionazzi:
mi associo al "non c'ho capito un ... flauto" potresti fare un riassunto del problema ?
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piffero! c'è scritto piffero! Neanche tu hai capito? E i pifferi sono due. Ma cosa vuoi riassumere! Comunque neanche i giudici hanno capito ancora. Tre anni che studiano. Da Mani pulite a cervelli lavati.
Ultima modifica di vivaglignorri : 09-02-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Te g'hai bon temp...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma parlate come mangiate, non capisco nulla
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
sei nuovo ma farai carriera da come sei partito, ne sono sicuro.
peccato per l'allergia alla giustizia ma il talco mentolato fa miracoli. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chi ben comincia finisce subito.
La prossima volta leggi il regolamento prima di iscriverti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
idem per vivaglignorri.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.