Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 19:21   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Mi consigliate qualke bel gioco per testare il monitor nuovo (1440x900)?

come da titolo.. ho appena cambiato monitor visto ke il mio amato 17" crt è andato e volevo provare qualke gioco bello "colorato" ke supporti la risoluzione nativa 1440x900.. per il genere direi ke preferisco qualcosa nn troppo impegnativo.. preferisco giochi di macchine e pes (l'unico gioco di calcio.. ) ma andrebbe bene anche qualke sparattutto divertente e soprattutto "colorato"..

ps: il computer nn è recentissimo quindi accetto molto volentieri anke qualke titolo vecchiotto se bello..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 19:36   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da joden
come da titolo.. ho appena cambiato monitor visto ke il mio amato 17" crt è andato e volevo provare qualke gioco bello "colorato" ke supporti la risoluzione nativa 1440x900.. per il genere direi ke preferisco qualcosa nn troppo impegnativo.. preferisco giochi di macchine e pes (l'unico gioco di calcio.. ) ma andrebbe bene anche qualke sparattutto divertente e soprattutto "colorato"..

ps: il computer nn è recentissimo quindi accetto molto volentieri anke qualke titolo vecchiotto se bello..

Guarda, non so se è supportata quella risoluzione, ma appena hai pronunciato le parole "gioco bello e "colorato"", mi è subito venuto in mente No One Live Forever 2 ed il data disk Contract J.A.C.K.

Giochi di macchine colorati? Juiced, ma anche qui ignoro se supporti tale risoluzione.
Old 09-02-2007, 19:49   #3
Mister Tarpone

Unreal Tournament 2004 ecc ecc...................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:48   #4
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:

Scheda video?
Old 10-02-2007, 10:23   #5
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Guarda, non so se è supportata quella risoluzione, ma appena hai pronunciato le parole "gioco bello e "colorato"", mi è subito venuto in mente No One Live Forever 2 ed il data disk Contract J.A.C.K.

Giochi di macchine colorati? Juiced, ma anche qui ignoro se supporti tale risoluzione.
per i primi due devo procurarmeli.. cmq ho visto qualke screen e nn dovrei aver problemi a farli girare al max..

Juiced ce l'ho e se mi ricordo ke supportava 1280x800 visto ke ci giocavo pure sul portatile.. dopo riprovo..

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Unreal Tournament 2004 ecc ecc...................
ut2004 provo a reinstallarlo dopo.. però nn mi ricordavo supportasse pure 1440x900..

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Scheda video?
la config è:

Barton 2500@3200, 1 giga di ram e 9700 ke sale abb..

ps: intanto grazie per le risp.. e se avete altri giochi da proporre nn esitate a farlo..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 10-02-2007, 11:15   #6
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
la config è:

con gli ultimi giochi farai fatica.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 11:16   #7
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
tutti i giochi col motore source supportano 1440*900,guild wars,flat out 2,tutti i giochi col motore di doom3,call of duty 2,oblivion,tomb raider legend,altri non ricordo adesso

P.s.: questo forum mi è stato molto utile per gli altri giochi:
http://www.widescreengamingforum.com...Games_List_-_A
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 11:24   #8
Mister Tarpone

Sarebbe bello vedere Mafia con quel monitor
Old 10-02-2007, 11:26   #9
Mister Tarpone

I vari GTA .....se supportano quella ris.
Idem Splinter Cell, RTCW, Painkiller
Old 10-02-2007, 11:28   #10
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Con i giochi attuali farai molta fatica con quella scheda video che, per quanto possa salire, è ormai preistoria. Spero per te che il monitor non risenta troppo dell'interpolazione a risoluzioni differenti, perché i 1440X900 te li puoi scordare con i giochi attuali
Old 10-02-2007, 12:11   #11
Mister Tarpone

XIII
Morrowind(ma scatterà )
Underground 2
Fable
Old 10-02-2007, 12:19   #12
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
con gli ultimi giochi farai fatica.
lo so.. ma nn ho la minima intenzione di cambiarla.. mi sono affezionato.. e poi il fisso lo uso pochissimo e nel 90% per giocare a pes 6 o masterizzare qualke dvd..

Quote:
Originariamente inviato da mojojojo
tutti i giochi col motore source supportano 1440*900,guild wars,flat out 2,tutti i giochi col motore di doom3,call of duty 2,oblivion,tomb raider legend,altri non ricordo adesso

P.s.: questo forum mi è stato molto utile per gli altri giochi:
http://www.widescreengamingforum.com...Games_List_-_A
ottimo.. anke se credo ke proverò solo flat out 2 e reinstallerò doom3.. gli altri nn sono porprio il mio genere e poi cmq sarebbe inutile installarli vista la config..

ps: per il link davvero ottimo..

Quote:
Sarebbe bello vedere Mafia con quel monitor
ci avevo pensato ank'io.. quasi quasi..

Quote:
I vari GTA .....se supportano quella ris.
Idem Splinter Cell, RTCW, Painkiller
painkiller è uno dei pochissimi sparatutto ke mi piaceva.. senza star troppo a pensare.. bastava ascoltare la colonna sonora e quando il volume iniziava ad alzarsi.. sparare sparare e sparare..

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Con i giochi attuali farai molta fatica con quella scheda video che, per quanto possa salire, è ormai preistoria. Spero per te che il monitor non risenta troppo dell'interpolazione a risoluzioni differenti, perché i 1440X900 te li puoi scordare con i giochi attuali
lo so ke farò fatica ma sinceramente è più di 1 anno ke continuo a vedere i le recensioni dei nuovi giochi e nn riesco a trovarne nemmeno 1 decente (ovviamente parere personale.. ) quindi il problema config nn si pone.. l'unico gioco recente ke ho è pes 6.. per il resto i vari oblivion, gotic 2, fear, ecc.. gli ho provati anke al max dei dettagli (nn sul fisso in questione.. ) ma nn mi attirano per niente.. sarà ke nn ci sono più i giochi di una volta, sarà ke ho perso la voglia di giocare visto il meno tempo a disposizione rispetto al passato.. boh..
Old 10-02-2007, 12:24   #13
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
XIII
Morrowind(ma scatterà )
Underground 2
Fable
nfsu 2 supporta lo wide?

perké ho installato il carbon, e nn c'è..

ps: ritornando al discorso di prima.. nemmeno i vari nfs nn sono più come na volta.. mi ricordo ke il primo underground ed il secondo gli completai più di una 10ina di volte.. di quelli prima nn parliamone nemmeno..
Old 10-02-2007, 13:11   #14
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
se cerchi qualcosa di colorato e di insano mentalmente vai su

SERIOUS SAM II

CIao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian