|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
HELP hp rw 6815 e gps.
Salve, sto cercando di usare QUESTO ricevitore gps con un'HP RW6815 ma non riesco a far riconoscere da tomtom6 (provato anche la versione 5) il modulo gps.
ho provato il modulo su un telefono symbian e funge. ho provato a collegare 1 altro ricevitore al palmare e non funge. ho hardresettato il palmare e installato solo tom tom, non funge. le ho provate tutte una cosa che non cpaisco è l'utilità della fnzione gps nelle impostazioni del palmare... a me pare un port(com) forwarding o una cosa simile... ci sono incompatibilità firmware? chi mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
posso dirti che un modello simile (Qstarz BT-Q810 ) è testato e compatibile con questo iPAQ, quindi, non dovrebbero esserci grossi problemi con il chip Mediatek. Hai fatto prima il pairing con l'antenna ( nelle opzioni dispositivi BT ) ? Quando scegli in dispositivo dal Tom Tom, cosa di da un punto interrogativo? Se è così, hai atteso la ricerca dei satelliti ( a campo aperto ) ? Controlla anche nelle porte COM, ne devi assegnare una dedicata all'antenna.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ho fatto il pairing, ovvio...
x quanto riguarda l'aggancio... il problema nn è qello. è proprio il gps che nn viene visto dal tomtom. pure impostando le porte com manualmente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
non viene visto...ma cosa ti da un punto interrogativo?
Hai provato a fare la ricerca dei satelliti...e vedere se dopo un pò di minuti inizia a trovarli ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.