|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento firmware masterizzatore
Salve,
ho un problema col mio masterizzatore modello MATSHITA UJ-831D, non riesco a masterizzare DVD TDK - R, il 60% delle volte mi dà errore e il DVD è bello che bruciato. Secondo voi dipende dal firmware? Per la masterizzazione uso Nero 6.3.1.25 può dipendere anche dal software usato? Nel caso è necessario aggiornare il firmware dove lo posso scaricare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Comunque sto istallando Nero 7, vediamo se la situazione migliora
[...] la situazione non è migliorata Ultima modifica di shade82 : 11-02-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che tipo di errore? Potresti riportarlo?
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il messaggio di errore è il seguente:
11.26.53 #33 CDR -1 File Writer.cpp, Line 302 Unspecified Recorder Error E: MATSHITA UJ-831D la mia versione del firmware è la 1.00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prob. è solo questione di firmwaere.
ma lo fa con tutti i cd? P.S Ma che razza di materizzatore è? P.s.s. se per caso (come credo) è un portatile allora vai sul sito del produtoore del portatile
Core I7 950 Ultima modifica di Seangel : 11-02-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho contattato asus sercices e mi hanno promesso di inviarmi al più presto la versione aggiornata del firmware, speriamo bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.