Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 15:51   #1
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
[PA+SS] Scheda TV MCE - Digitale Terrestre + TV analogica + radio FM + Telecomando

Vendo causa passaggio a DVD recorder Scheda Hauppauge WinTV-HVR 1100.

La scheda è pari al nuovo è stata acquistata meno di un mese fa. In dotazione Telecomando compatibile con Windows Media Center tramite software che fornisco. La scheda è una delle poche compatibile al 100% con Windows MCE.
Considerate che il solo telecomando MCE costa 30 euro.

Svendo tutto a 40 euro + 10 euro di spedizione Assicurata.

Trasforma il vostro PC in:

- TV Analogica (in Stereo) con TELECOMANDO
- TV con Decoder DVB-T DIGITALE TERRESTRE
- Radio Stereo
- Stazione di acquisizione Audio/Video con Encoder MPEG-2 in qualità DVD

Ecco i link a 2 famosi negozi che la vendono:

http://www.wellcome.it/Prodotti/Prod...asp?dlPrd=2734

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...oduct/HU020992

Guarda la TV analogica sul tuo PC in finestra o pieno schermo
Guarda la TV digitale terrestre free-to-air sul tuo PC in finestra o pieno schermo. La TV digitale ti offre una migliore qualità audio e video!
Ingresso Audio e S-Video / videocomposito
Registra la TV analogica e digitale terrestre nell'hard disk del tuo PC in alta qualità MPEG-2!
Ascolta la Radio FM o Radio DVB-T
Telecomando incluso, per un semplice utilizzo

Caratteristiche della WinTV-HVR-1100
Guarda i programmi della TV digitale (DVB-T) free-to-air dal sintonizzatore interno DVB-T, sul monitor del tuo PC in finestra o pieno schermo.
Guarda la TV analogica dal sintonizzatore TV a 125 canali tramite collegamento via antenna o cavo, in finestra o pieno schermo.
Metti in pausa la TV digitale con instant replay.
Registra i programmi TV analogici o Digitali terrestri su hard disk utilizzando la compressione MPEG-2. Riproduci le tue registrazioni TV quando vuoi sul tuo PC, in finestra o pieno schermo.
Ascolta la Radio FM stereo o la Radio DVB-T attraverso l'impianto audio del tuo PC.
Include il telecomando IR Hauppauge per un comodo e semplice utilizzo di tutte le funzioni TV.

Con WinTV-HVR-1100 siete pronti per il futuro!

WinTV-HVR-1100 porta la TV analogica e digitale terrestre (DVB-T) sul tuo PC! Se vivete in una zona dov'è possibile ricevere la TV digitale terrestre free-to-air, la WinTV-HVR-1100 supporta la ricezione della TV Digitale, la registrazione, pausa e riproduzione sul monitor del tuo PC.

Se vivete in un'area dove ancora non è presente la copertura della TV digitale terrestre, la WinTV-HVR-1100 può essere utilizzata per la ricezione, registrazione della TV analogica tramite antenna TV o cavo. Siete comunque preparati per il futuro! Quando la TV digitale terrestre arriverà anche nella vostra zona, WinTV-HVR-1100 ti permetterà di ricevere anche i nuovi canali TV Digitali.

Se vivete in una zona dove potete ricevere sia la TV analogica che quella Digitale terrestre free-to-air, avete il sistema di ricezione migliore del mondo! Guarda la TV analogica e digitale terrestre sul monitor del tuo PC, in finestra o pieno schermo.

La TV digitale free-to-air offre una qualità d'immagine superiore, una maggiore scelta di canali e un'audio più pulito. La WinTV-HVR-1100 aggiunge grandi caratteristiche alla visione della TV digitale come: un'eccellente qualità video, una qualità audio CD, identificazione dei canali automatica. Sospendete i programmi TV digitali su hard disk in formato MPEG-2 senza perdita di qualità. Potete sospendere la diretta TV con instant replay e ricezione del televideo.

Ricevi la TV analogica via antenna terrestre. Registra i tuoi programmi TV in qualità MPEG-1-VCD, MPEG-2-SVCD o MPEG-2-DVD. Ricezione del Televideo!

Videoregistratore Digitale - registra i tuoi programmi TV analogici o digitale terrestri preferiti con un solo click. Oppure registra il video da un videoregistratore o una videocamera. Potete utilizzare il software Hauppauge WinTV-Scheduler per programmare le tue registrazioni quotidiane, settimanali o solo per singole registrazioni.

Ascolta la Radio FM o la Radio Digitale DVB-T - La WinTV-HVR-1100 vi permette di ricevere i programmi Radio di entrambi i sistemi Radio (Radio FM e Radio digitale DVB-T se disponibile nella vostra regione).

Guarda e registra i video dal vostro videoregistratore o videocamera - Collegando una sorgente video esterna è possibile guardare e registrare su hard disk i filmati provenienti da un videoregistratore, o qualsiasi altra sorgente video analogica.

Il telecomando Hauppauge rende la WinTV-HVR-1100 semplice da utilizzare - Potete cambiare canale, variare l'audio, avviare le registrazioni etc. Tutto tramite telecomando IR Hauppauge!
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:02   #2
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Coda,accetti paypal?
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:39   #3
Trivium
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Per caso hai gia venduto?
Trivium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 19:29   #4
witek
Senior Member

L'Avatar di witek

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
Coda, intanto mi informo se va sotto linux
Old 09-02-2007, 22:00   #5
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Coda x 35 euro consegna a mano

Ultima modifica di garfles : 10-02-2007 alle 00:04.
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:10   #6
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Mi accodo con spedizione.
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:18   #7
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Coda
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:20   #8
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
coda ankio

se mai venisse il mio turno pvt plz

Ciao
Old 09-02-2007, 22:40   #9
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Coda con consegna a mano....in che zona ti trovi?
Salvo
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:41   #10
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
coda per 30€
Old 09-02-2007, 22:42   #11
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984
Coda,accetti paypal?
Preferisco Bonifico Bancario. Non ho idea di come funzionino i pagamenti con Paypal, se non sbaglio avrei 5 euro di spese oltretutto e se non paghi da conto paypal ==> conto paypal e utilizzi carta di credito non potrei prelevare senza ulteriori spese. Mi dispiace ma utilizzo Paypal solo per acquistare.
Naturalmente tengo a precisare che tutto è nuovo e nella confezione come da negozio.
Fammi sapere.
Ciao

Ultima modifica di Un_Amico : 09-02-2007 alle 22:59.
Old 09-02-2007, 22:51   #12
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Precedenza consegna a mano. Scusate ma preferirei evitare spedizioni e pagamenti on-line.
Old 10-02-2007, 00:02   #13
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico
Preferisco Bonifico Bancario. Non ho idea di come funzionino i pagamenti con Paypal, se non sbaglio avrei 5 euro di spese oltretutto e se non paghi da conto paypal ==> conto paypal e utilizzi carta di credito non potrei prelevare senza ulteriori spese. Mi dispiace ma utilizzo Paypal solo per acquistare.
Naturalmente tengo a precisare che tutto è nuovo e nella confezione come da negozio.
Fammi sapere.
Ciao
no di spese hai il 3,4 %(che su 40 euro sono circa 2 euro,ma quelli ce li posso mettere anche io).
Cmq per me andrebbe bene anche postepay.
Fammi sapere perche ho abbastanza urgenza!
Ciao
Old 10-02-2007, 10:43   #14
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Quote:
Precedenza consegna a mano. Scusate ma preferirei evitare spedizioni e pagamenti on-line.
Da regolamento se prediligi la consegna a mano lo devi specificare subito non dopo che si è formata una coda.
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 19:26   #15
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

novita?
Old 11-02-2007, 20:32   #16
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
novita?
Ho avuto 3 offerte con consegna a mano. Se non concludo domani la trattativa iniziata do a te la precedenza.
Considera che non ho interrotto trattative iniziate x dare precedenza alla consegna a mano. Ti faccio sapere. Ciao
Old 11-02-2007, 20:49   #17
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Se accetti la mia proposta (35 euro con consegna mano), io sono disponibile a concludere anche subito
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 21:12   #18
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
venduta?
Old 11-02-2007, 21:57   #19
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Ho avuto 3 offerte con consegna a mano. Se non concludo domani la trattativa iniziata do a te la precedenza.
Considera che non ho interrotto trattative iniziate x dare precedenza alla consegna a mano. Ti faccio sapere. Ciao
beh,io in verita non mi sono mai tirato indietro dal mio primo posto in coda
Old 11-02-2007, 22:46   #20
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
beh,io in verita non mi sono mai tirato indietro dal mio primo posto in coda
Infatti se non concludo domani la trattativa gia' iniziata con un mio concittadino non tengo conto delle altre "consegne a mano" e la scheda è tua.
Ciao
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian