|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PA+SS] Scheda TV MCE - Digitale Terrestre + TV analogica + radio FM + Telecomando
Vendo causa passaggio a DVD recorder Scheda Hauppauge WinTV-HVR 1100.
La scheda è pari al nuovo è stata acquistata meno di un mese fa. In dotazione Telecomando compatibile con Windows Media Center tramite software che fornisco. La scheda è una delle poche compatibile al 100% con Windows MCE. Considerate che il solo telecomando MCE costa 30 euro. Svendo tutto a 40 euro + 10 euro di spedizione Assicurata. Trasforma il vostro PC in: - TV Analogica (in Stereo) con TELECOMANDO - TV con Decoder DVB-T DIGITALE TERRESTRE - Radio Stereo - Stazione di acquisizione Audio/Video con Encoder MPEG-2 in qualità DVD Ecco i link a 2 famosi negozi che la vendono: http://www.wellcome.it/Prodotti/Prod...asp?dlPrd=2734 http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...oduct/HU020992 ![]() Guarda la TV analogica sul tuo PC in finestra o pieno schermo Guarda la TV digitale terrestre free-to-air sul tuo PC in finestra o pieno schermo. La TV digitale ti offre una migliore qualità audio e video! Ingresso Audio e S-Video / videocomposito Registra la TV analogica e digitale terrestre nell'hard disk del tuo PC in alta qualità MPEG-2! Ascolta la Radio FM o Radio DVB-T Telecomando incluso, per un semplice utilizzo Caratteristiche della WinTV-HVR-1100 Guarda i programmi della TV digitale (DVB-T) free-to-air dal sintonizzatore interno DVB-T, sul monitor del tuo PC in finestra o pieno schermo. Guarda la TV analogica dal sintonizzatore TV a 125 canali tramite collegamento via antenna o cavo, in finestra o pieno schermo. Metti in pausa la TV digitale con instant replay. Registra i programmi TV analogici o Digitali terrestri su hard disk utilizzando la compressione MPEG-2. Riproduci le tue registrazioni TV quando vuoi sul tuo PC, in finestra o pieno schermo. Ascolta la Radio FM stereo o la Radio DVB-T attraverso l'impianto audio del tuo PC. Include il telecomando IR Hauppauge per un comodo e semplice utilizzo di tutte le funzioni TV. Con WinTV-HVR-1100 siete pronti per il futuro! ![]() WinTV-HVR-1100 porta la TV analogica e digitale terrestre (DVB-T) sul tuo PC! Se vivete in una zona dov'è possibile ricevere la TV digitale terrestre free-to-air, la WinTV-HVR-1100 supporta la ricezione della TV Digitale, la registrazione, pausa e riproduzione sul monitor del tuo PC. Se vivete in un'area dove ancora non è presente la copertura della TV digitale terrestre, la WinTV-HVR-1100 può essere utilizzata per la ricezione, registrazione della TV analogica tramite antenna TV o cavo. Siete comunque preparati per il futuro! Quando la TV digitale terrestre arriverà anche nella vostra zona, WinTV-HVR-1100 ti permetterà di ricevere anche i nuovi canali TV Digitali. Se vivete in una zona dove potete ricevere sia la TV analogica che quella Digitale terrestre free-to-air, avete il sistema di ricezione migliore del mondo! Guarda la TV analogica e digitale terrestre sul monitor del tuo PC, in finestra o pieno schermo. La TV digitale free-to-air offre una qualità d'immagine superiore, una maggiore scelta di canali e un'audio più pulito. La WinTV-HVR-1100 aggiunge grandi caratteristiche alla visione della TV digitale come: un'eccellente qualità video, una qualità audio CD, identificazione dei canali automatica. Sospendete i programmi TV digitali su hard disk in formato MPEG-2 senza perdita di qualità. Potete sospendere la diretta TV con instant replay e ricezione del televideo. Ricevi la TV analogica via antenna terrestre. Registra i tuoi programmi TV in qualità MPEG-1-VCD, MPEG-2-SVCD o MPEG-2-DVD. Ricezione del Televideo! Videoregistratore Digitale - registra i tuoi programmi TV analogici o digitale terrestri preferiti con un solo click. Oppure registra il video da un videoregistratore o una videocamera. Potete utilizzare il software Hauppauge WinTV-Scheduler per programmare le tue registrazioni quotidiane, settimanali o solo per singole registrazioni. Ascolta la Radio FM o la Radio Digitale DVB-T - La WinTV-HVR-1100 vi permette di ricevere i programmi Radio di entrambi i sistemi Radio (Radio FM e Radio digitale DVB-T se disponibile nella vostra regione). Guarda e registra i video dal vostro videoregistratore o videocamera - Collegando una sorgente video esterna è possibile guardare e registrare su hard disk i filmati provenienti da un videoregistratore, o qualsiasi altra sorgente video analogica. Il telecomando Hauppauge rende la WinTV-HVR-1100 semplice da utilizzare - Potete cambiare canale, variare l'audio, avviare le registrazioni etc. Tutto tramite telecomando IR Hauppauge! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda,accetti paypal?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per caso hai gia venduto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Coda, intanto mi informo se va sotto linux
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Coda x 35 euro consegna a mano
Ultima modifica di garfles : 10-02-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi accodo con spedizione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
coda ankio
se mai venisse il mio turno pvt Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Coda con consegna a mano....in che zona ti trovi?
Salvo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda per 30€
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente tengo a precisare che tutto è nuovo e nella confezione come da negozio. Fammi sapere. Ciao Ultima modifica di Un_Amico : 09-02-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Precedenza consegna a mano. Scusate ma preferirei evitare spedizioni e pagamenti on-line.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me andrebbe bene anche postepay. Fammi sapere perche ho abbastanza urgenza! Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
novita?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che non ho interrotto trattative iniziate x dare precedenza alla consegna a mano. Ti faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se accetti la mia proposta (35 euro con consegna mano), io sono disponibile a concludere anche subito
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
venduta?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.