|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
AERO, questo sconosciuto
Aggiornato da poco Xp con Vista Home Premium..
Tutto ok, stranamente nessun tipo di problema... eccetto che manca (non trovo in alcun modo) l'interfaccia Windows Aero!!!! L'unica cosa che mi viene in mente è che la mia scheda grafica (la cosa più scarsa del mio pc) non la supporti... ma se come requisiti minimi sulla confezione danno 128MB di memoria grafica, perchè la mia Geforce7300 con 256MB non basta????? Non compare neppure la voce da nessuna parte del sistema operativo di questo fantomatico AERO.. C'è qualcosa da settare nelle opzioni per poter usufruire di Aero?? Qualcuni mi può dare qualche consiglio?? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Devi andare nei temi di Vista e abilitare Aero (Windows Aero) se non compare i casi sono due:
- Scheda non è supportata - Non hai i drivers aggiornati. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Poi premi i tasti win+tab e vedrai l'altra funzione relativa ad aero...tutto qui |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Pandrin2006 : 09-02-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Domandona.. la 6600 Gt supporta tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sarò accecato, ma con win+tab nella lista che appare Xindows Aero non c'è.. Effetti di trasparenza ci sono, ma Aero non può essere solo quello credo, e in un qualche menù dovrebbe comparire?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
non niente scritte o riferimenti AERO. premendo win+tab con delle finestre aperte...aversti dovuto vedere l'effetto 3 d Flip!
Le trasparenze ok, il resto l'ha spiegato pandrin |
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ok... MI RIMANGIO TUTTO... Aero c'è eccome! Era la mia scarsa dimestichezza con Vista il problema. Ero convinto fosse un problema di memoria grafica, invece anche una scheda grafica scarsina come la mia riesce a visualizzarlo in modo più che accettabile.. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Come si fa ad aggiornare XP a Vista????
Con la stessa licenza di XP???? Eppoi... con quale versione di vista??? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao a tutti...io ho vista business originale...installato e aero funzionava...aggiornati i driver ati (x1600 pro) e aero andava...qualche riavvio qualche programma installato e ora aero nn c'è piu'!...cosa posso fare?!?!?!
grazie
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova a vedere se togliendo i programmi installati o i driver riparte, puo essere un problema di compatibilità.
Ma sei sicuro che i driver siano corretti ... mi sembra molto strano con i driver ufficiali dovrebbe migliorare :S
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
per le versioni c'è il 3D in rilievo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
risolto...qualche programma aveva cambiato l'impostazione dei colori a 16 bit...riportata a 32 va di nuovo....grazie cmq
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Che differenza c'è tra una licenza Upgrade o full ??? Quanto costano... TNX... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.