|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Schede SD problema
ho windows vista business edition.
ho un portatile con il lettore multiplo per schede SD-MMC, etc.... quando inserisco una scheda SD richiede un driver che non trova in linea ne nel cd di installazione del mio portatile HP pavillon zv602054,.,. https://www.behance.net/viveredirete non riesco quindi a leggere la scheda,.., come faccio?? Ultima modifica di Mazza2 : 08-02-2015 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato ora ad inserire una chiavetta usb normalissima e cerca un driver!!!! è impazzito???? alla faccia della compatibilità!! non posso leggere la chiavetta!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema capitato a tantissime persone nel mondo (anche a me
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho collegato:
hdd esterno ipod lettore sd 14in1 psp pennetta usb marcadelcazz da 1 gb tutto ok...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sezione hardware & devices... Ne trovi a bizzeffe di problemi come il nostro.. nessuno sembra avere ancora risolto... Il problema è che magari va per 2/3 gg poi smette di riconoscere nuove periferiche mentre le vecchie rimangono utilizzabili
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova ad installare questo update e vedi se risolvi
http://www.microsoft.com/downloads/d...1-063071797427 Può essere che non risolva nulla comuqnue... Nel caso quando capita (io non posso provare, ho già formattato) digli di cercare i driver in c:|windows e vedi se trova qualcosa
[romantico inside] "Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità" Ultima modifica di greengio : 09-02-2007 alle 23:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.