|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Mangiare a Torino
Ciao a tutti gli amici torinesi,
domani sono a Torino a vedere il museo egizio e mi trovo con un'amica per andare a mangiare la sera. Mi consigliate un posto carino dove andare a mangiare, magari con la via (ho il tomtom) ed il numero di telefono (ho anche il telefono... Diciamo qualcosa di tipico che abbia un ambiente carino e che non costi una follia, sui 30/35€ a testa con vino va benissimo. grazie a tutti
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Punto primo...occhio col Tomtom se arrivi in giornata-pomeriggio perchè il museo è in pieno centro(ZTL CENTRALE), ci son telecamere ovunque e non vorrei che tu abbia un bel ricordo(70euro che ti arrivan dopo 2mesi) di Torino Per la ZTL Ambientale sei fortunato dato che il sabato e la domenica non ci sono limitazioni(altrimenti eran altri guai Secondo me ti conviene parcheggiare in zona piazza Arbarello-piazza solferino, c'è qualche minuto a piedi da fare ma ti eviti bestemmie gratuite x trovar posto con il caos che c'è il sabato con queste belle giornate. dammi un minuto che ti passo un paio di link così vedi almeno il "genere" di ristorante...poi passo ai consigli "personali"... Cmq ti conviene rimaner in zona centro...ne approfitti x far una passeggiata sotto i portici(2passi dal museo egizio) e per il quadrilatero romano Dai uno sguardo quì: http://www.2night.it/v2/torino/index.html sia per la cena, che per "il dopo" Nelle immediate vicinanze del museo (piazza carignano) c'è il ristorante "la cozza"...i prezzi non sono bassissimi ma si mangia discretamente(c'è di meglio come rapporto Q/P ma bisogna spostarsi dal centro). Oppure nel quadrilatero(cambiando genere e andando su ambientazioni un pò + particolari c'è "luce & gas" o il siberiano "Sibiriaki" in zona municipio(3min a piedi). Per le carte dei vini...son abbastanza forniti ovunque(siam in Piemonte Per il post serata c'è l'imbarazzo della scelta...Dagli eleganti salottini "alla Cavour" di Fiorio fino ai Lounge bar come lo "Shore"
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 09-02-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
grazie,
in effetti conosco poco la città e mi hanno appena ridato la patente quindi non vorrei pagare altre multe visto che ne ho appena pagata una da 350€ In zona centro è meglio; quindi parcheggio in piazza siddetta, a piedi al museo, poi mi sa che vado in zona quadrilatero, non vorrei finire nel classico ristorante, preferirei qualcosa di particolare oppure di ambientazione tipica piemontese. Insomma, non è che voglia mangiare la bagnacaoda ma neppure la pizza. Per il dopo cena vediamo lei come è predisposta....magari non c'è neanche bisogno di stare troppo fuori dopo..... grazie speriamo bene.
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.