|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
informazione su 30 giorni disattivazione
Salve a tutti!
Leggendo su vari siti e NG ho visto che, qualora si richieda la disdetta dell'adsl alla scadenza naturale del contratto, l'operatore ha l'obbligo di disattivare servizio e portante entro 30 gg dalla scadenza. Cercavo il testo della legge, delibera, norma o quello che è nella quale viene citato questo termine in quando attendo la liberazione della mia linea da parte di wind infostrada da quasi 90 gioni: essendo vicina la data della conciliazione vorrei andar lì preparato e con le carte in mano. Mi aiutate? grazie
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
quello che hai letto è il decreto legge.
finchè l'agcom non lo rende applicativo con regolamento opportuna non è ancora "valido". e visto che è NOTO che l'agcom impoieghera ANNI a darsi una svegliata..... lascia perdere quella strada!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
certo. e cappuccetto rosso è esistita davvero.
io ho dovuto trascinare praticamente in tribunale libero prima che mollassero la portante per passare ad altro operatore!!!!! più di 2 mesi e mezzo di liti ed attese.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Libero ti attiverà l'ADSL in circa 10 giorni a partire dalla data di effettiva disattivazione col tuo attuale Operatore.""" Fonte: sito libero. Anche io sto trascinando libero in tribunale, per questo cercavo il riferimento giuridico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.