|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
[Monza MI] Cerco retro console SEGA/SNK
Ragazzi cerco le seguenti console, devo tappare qualche buco e vedere di rimpiazzare dei doppioni quindi a seconda del prezzo e di altri fattori valuterò.
- Sega Game Gear - Sega Master System - Sega Master System 2 - Sega Mega Drive - Sega Mega Drive 2 - Sega Mega CD - Sega Saturn - Neo Geo Pocket - Neo Geo CD La regione non mi interessa quindi PAL/USA/JAP va bene tutto. Non mi interessa alcun tipo di gioco al momento. Voi proponete poi valuto, ovviamente le console devono essere funzionanti con IMBALLO ORIGINALE in condizioni accettabili (questo vuol dire che ALMENO la faccia principale sia esente da strappi/tagli), possibilmente che siano versioni base ovvero non bundle. Grazie.
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas Ultima modifica di DyingSweetly : 09-02-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho:
NEOGEO POCKET COLOR mint + Metal Slug 1st mission mint NEOGEO CD boxed con trasformatore + King of Fighter '94 a SEGA SATURN usa MINT con giochi (4) e traformatore e pad aggiuntivo Sega Mega Drive 2 JAP no boxed no scart, con cavo e alimentatore Game Gear no boxed Master System 2 no boxed
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 09-02-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il saturn mi interesserebbe molto ma senza giochi e senza il pad aggiuntivo (come avevo indicato) e forse anche il neo geo cd; quindi non so se, se tu vende solo le console potrei essere interessato appunto a queste due console.
Grazie e fammi sapere ^^
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi spiace ma vendo solo in blocco, non smembro giochi o altro dalle console
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ciao (cmq lo avevo specificato nel post iniziale).
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ho un Game Gear non so se è funzionante, non penso di avere la scatola, giochi ne avevo ma non so dove sono finiti, se li trovo te li regalo
Non so se è funzionante (l'ultima volta che l'ho usato lo era), quanto puoi offrirmi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho messo in neretto magari non era chiaro, le console devono avere il loro imballo originale con una condizione accettabile (come ho indicato).
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Scusa, non avevo letto bene.
Buona ricerca!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.