Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2007, 22:46   #1
Tidal Wave
Member

Iscritto dal: May 2006
AIUTO posta elettronica

Salve a tutti

ho connessione alice per adesso, e mail oltre che con alice, anche con libero e jumpy.
Volevo scaricare anche le mail di libero e jumpy con outlook (o qualche programma simile) in modo da non andare ogni volta sui vari siti.

..fra i tanti difetti, quello di non poter dare conferma o meno sulla lettura delle mail, è quello che più mi secca... della posta scaricata dai siti.
Con l'outlook invece si può fare.

In realtà ho scaricato freepops, ma spesso all'apertura del programma Outlook, mi da errore o mi chiede user e pass. io do ok e la finestra ricompare.
Insomma, non è efficente.

C'è un modo BUONO che non dia problemi per scaricare varie mail (di vari gestori) da outlook, senza problemi ??!

AIUTO
Tidal Wave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 23:02   #2
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
provato thunderbird?
Old 08-02-2007, 23:03   #3
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
devi guardare nei siti dei vari provider le informazioni per lo scarico della posta su pop3
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 23:05   #4
Tidal Wave
Member

ma zuper, nei vari siti ti dicono come impostare l'outlook se possiedi la medesima connessione.

thunderbird ? No.

Speravo però che qualcuno di voi che ha fatto una cosa del genere, potesse dirmi.
Old 09-02-2007, 16:06   #5
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
freepops ad alcuni funziona e ad altri no. A me ad esempio non funzionava quindi ho provato ad installare l'ultima versione di html2pop3 e mi funziona. E' importante che scarichi l'ultima versione cioé html2pop3 2.32. Anche se é scontato dirtelo ricorda che il programma deve essere aperto per scaricare le mail. Poi non so se lo sai a server di entrata devi mettere localhost
Ciao e chiedi se non ti é chiaro qualcosa.
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:26   #6
valeX81
Member

L'Avatar di valeX81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
Quote:
Originariamente inviato da Tidal Wave
In realtà ho scaricato freepops, ma spesso all'apertura del programma Outlook, mi da errore o mi chiede user e pass. io do ok e la finestra ricompare.
Insomma, non è efficente.
Strano, anch'io ho libero con connessione alice e mi funziona benissimo(non so per jumpy) Sicuro di averlo configurato giusto? Devi anche impostare come server di posta in arrivo localhost e nella scheda di impostazioni avazate dove c'è posta in arrivo (pop3) mettere come porta 2000. Magari può essere anche che devi aggiornare il file .lua di libero, controlla sul sito, se non hai l'ultimo rilasciato non può funzionare
Inutile dire che quando scarichi la posta freepops deve essere in esecuzione
se invece hai già fatto tutte queste cose e non va lo stesso non so che dirti sorry....

ciao
valeX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:43   #7
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
Originariamente inviato da valeX81
Strano, anch'io ho libero con connessione alice e mi funziona benissimo(non so per jumpy) Sicuro di averlo configurato giusto? Devi anche impostare come server di posta in arrivo localhost e nella scheda di impostazioni avazate dove c'è posta in arrivo (pop3) mettere come porta 2000. Magari può essere anche che devi aggiornare il file .lua di libero, controlla sul sito, se non hai l'ultimo rilasciato non può funzionare
Inutile dire che quando scarichi la posta freepops deve essere in esecuzione
se invece hai già fatto tutte queste cose e non va lo stesso non so che dirti sorry....

ciao
Lo capisco perché freepops anche a me non andava, ad alcuni va e ed altri no.
Old 09-02-2007, 23:39   #8
Tidal Wave
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe
freepops ad alcuni funziona e ad altri no. A me ad esempio non funzionava quindi ho provato ad installare l'ultima versione di html2pop3 e mi funziona. E' importante che scarichi l'ultima versione cioé html2pop3 2.32. Anche se é scontato dirtelo ricorda che il programma deve essere aperto per scaricare le mail. Poi non so se lo sai a server di entrata devi mettere localhost
Ciao e chiedi se non ti é chiaro qualcosa.

ciao.

si, ho messo localhost e 2000 nei rispettivi campi. e ovviamente freepops era aperto. Ma niente.
Ho preso quel prog che mi hai indicato, e continua a non funzionare.
La posta di jumpy a volte la scarica, altre volte mi richiede user e pass, e anche se sono giusti, la finestra non scompare all'ok, quindi niente posta.

che palle però sti programmi di posta del czzzo!!!!!! scusate lo sfogo!!
non so che altro fare a questo punto!
Old 10-02-2007, 02:07   #9
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
ciao.

si, ho messo localhost e 2000 nei rispettivi campi. e ovviamente freepops era aperto. Ma niente.
Ho preso quel prog che mi hai indicato, e continua a non funzionare.
La posta di jumpy a volte la scarica, altre volte mi richiede user e pass, e anche se sono giusti, la finestra non scompare all'ok, quindi niente posta.

che palle però sti programmi di posta del czzzo!!!!!! scusate lo sfogo!!
non so che altro fare a questo punto!
la colpa non è dei programmi di posta ma di quei pezzi di m dei provider, che con la scusa dello spam ti fanno queste belle azioni, invece ti vogliono solo costringere a pagare o a usare le loro connessioni.

cmq per freepops state attenti perchè spesso ci sono degli aggiornamenti di moduli .lua per i vari provider, proprio perchè questi ultimi stanno sempre dietro a chi tenta di trovare soluzioni.
quindi andate sul sito di freepops e di solito nell'homepage ci sono gli aggiornamenti dei file .lua
scegliete quello che vi serve e poi copiatelo nella cartella corrispondente.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 11:04   #10
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
ciao.

si, ho messo localhost e 2000
Prova a mettere 110 invece di 2000, (come ho fatto io).
Se non va, anche se sembra che non c'entra niente, prova a cambiare anche il server di uscita mettendo quello del tuo provider.
Old 10-02-2007, 11:10   #11
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

ah dimenticavo...quando scarichi html2pop3 2.32 ti da due versioni. Devi usare la Win32, e se aprendolo ti da un messaggio di errore, vuol dire che devi scaricare prima Microsoft Virtual Machine cliccando qui
Old 10-02-2007, 11:48   #12
Tidal Wave
Member

niente, è INUTILE

nn ci capisco un xaxxo !!! nemmeno quella di jumpy funziona bene. a volte va a volte no.

che palle però!
possibile non ci sia un sistema standard che funzioni sempre ?!?!?
Old 10-02-2007, 11:56   #13
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

hai provato a fare tutto quello che ti ho suggerito?
Non ti lascio in pace fino a quando non risolvi il problema
Old 10-02-2007, 12:33   #14
Tidal Wave
Member

ma magari lo risolvessi. il problema è che a quanto pare non c'è una via 'standard', quindi può anche essere che la tua risoluzione sia diversa dalla mia...

io sapevo questo: jumpy lo puoi scaricare senza l'uso di altri programmi, invece libero richiede un programmino.
Il punto è che anche jumpy rompe la balls, a volte scarica a volte no. E già questo di per se è fastidiossissimo!!!
Figurarsi libero poi..
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian