|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Carne cotta da 5 gg... posso mangiala?
ciao a tutti...
mettiamo che domenica mia mamma ha cotto del roosbef (se si scrive così ma credo proprio di no)... e mettiamo che ancora nn l'ho mangiato... mettiamo poi che da domenica è dentro al frigo non sottovuoto... Lo posso mangiare? se no perchè? se si... dopo quanto nn è + buona la carne cotta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
se non è buono si sente a naso , taglia una fetta e annusala ; se l'odore è buono allora ok .
![]() |
#3 |
Member
|
gli ho dato un morso e mi è sembrato di mangiare una cimice...
non che io mangi cimici d' abitudine... ma mi immagino nn siano un gran ke buone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
allora evita...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
il mio consiglio è: mangiala
![]() magari impari ad apprezzare le cimici ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
come puoi affermare con assoluta certezza che fosse cimice? e se tu ne fossi certo, dovresti perlomeno dirci di che cimice si trattava, se non esponi il tuo problema come pensi che possiamo aiutarti, eh?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no no... aspetto qualche altro giorno così sono sicuro che sia del sapore della nezara viridula...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
la carne in frigo puoi teneral 2-3 giorni da cotta ma anche cruda non ce la terrei di più.. dico se è fresca se è conservata ovvio il problema nn si pone..
![]() ![]() Poi ti viene un edema e qualcuno deve farti un buco ed avvolgere il parassita lentamente con uno spago, perché non si tagli e venga tutto via ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
mangia mangia con le proteine cresci sano e forte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: pescara - milano
|
Quote:
un giorno sono uscito e credo mi abbia salutato...quel coso aveva preso vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
roast-beef
PS: il problema non e' to eat or not to eat... il problema e' "COME MAI DOPO 5 GIORNI UN SUCCULENTO ROAST-BEEF SI TROVA ANCORA NEL TUO FRIGO INVECE CHE NEL TUO STOMACO?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.