|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
SONY HDR-FX1 PROBLEMI DI COLLEGAMENTO CON PORTA FIREWARE
ciao a tutti , ho un problema con la mia telecamera sony hdr-fx1, non riesco a collegarla al pc mediante la porta fw 1394. Collego il cavo alla telecamera e poi al pc ma il pc non la vede, fino a qualche tempo fa funzionava benissimo, ora non so se ho cambiato qualche impostazione nel menu' della videocamera e per questo non la riconosce, ma ho provato di tutto cambiando impostazioni di uscita nella videocamera formato da hdv a dv ecc.. ma niente. Che abbia rotto la presa di collegamento della videocamera mi sembra alquanto difficile perchè non ha mai preso colpi ho sempre collegato il cavo con attenzione, ho provato con un'altro cavo, collegandola al portatile ma niente non la vede, se qualcuno puo' aiutarmi sarei molto grato percheè ultimamente sto acquisendo i video in analogico e la cosa mi secca un po' avendo comprato una telecamera del genere. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova questo, collega la videocamera con la firewire, accendi la videocamera e poi prova a cercare nuovo hardware, e vedi se ti riconosce qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Se vuoi ti do 20 € e te la rottamo io così ci togliamo il dente và!
![]() ![]() Che telecamera ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie scalor, stasera provo a fare come hai scritto tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.