|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
1985: si profetizza il futuro
Ci sarà una grande guerra, ma non tra ideologie politiche che immaginereste, e ci sarà un uso limitato di armi nucleari. Ci saranno pure numerose guerre civili, specialmente in oriente, e molta persecuzione religiosa. Ci saranno pure diversi cambiamenti del clima, che drammaticamente ristruttureranno i grandi imperi politici e finanziari che oggi esistono. Ci sarà pure la venuta del Cristo e dell'Anticristo per affilare le percezioni spirituali dell'umanità. Più di questo non posso dire: il dramma è pronto per essere sperimentato
Il messaggio viene dal Ramala Center, un centro medianico di Glastonbury ed è del 1985. Ora ditemi una cosa, quanti eventi si sono avverati e quali stanno in corso? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
nessuno?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
io prevedo che bush sconfiggera l'islam con una scoreggia incendiata.
Ma poi la california rimarrà intossicata dai gas della pasta e ceci, consigliata dall'amica di Bush Nancy Pelosi. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sta previsione è sempre la stessa dal 45 in poi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io voto per la scoreggia incendiata, ma aggiungo che un giorno pioverà vino
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Guntario era forzuto, e mo è moruto, la pietra la spappolato, Odino se l'è ciappato, Odino se l'è ciappato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
scommetto che la quarta guerra mondiale verra combattuta con i bastoni!!!!
aspetta, forse l'aveva detta qualcun altro
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
poi, analizziamo nel dettaglio le informazioni: Quote:
oltretutto per ora non c'è alcuna grande guerra, ne siamo sull'avvento di alcuna. A meno che con grande guerra uno non intenda la guerra al terrore, o la guerra in iraq o in iran o tra palestina e israele, o tra india e pakistan, o tutte quelle in africa. insomma abbiamo capito che una guerra c'è sempre e se lo si vuole qualsiasi profezia che parli di guerre può essere fatta calzare ad essa. Insomma, profetizzzando una guerra ci si prende sempre. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
o forse è semplicemente perchè tutte le profezie devono essere per loro natura sufficientemente vaghe da poter essere adattate da tutti i creduloni ai tempi che corrono? la frase mille non più mille non dice niente a nessuno? Quote:
grande guerra: - non mi pare. ci sono tante guerre, sono circostanziate e sono grandi solo per i media che c'han bisogno di "venderle" alla gente. persecuzioni religiose: - nulla di particolare. Ci sono state nella storia sempre persecuzioni religiose. nell'ordine, tanto per citarne a caso partendo dai tempi andati, Ebrei in Egitto coi faraoni, Eretici in europa con l'inquisizione, tribù pagane in america con i conquistadores, Curdi in Turchia, tibetani in cina, ebrei col nazismo, cristiani in russia e in cambogia. uso limitato di armi nucleari: considerando che sono nate nel 45 e che dopo il giappone non sono mai state più usate e non possiamo sapere niente del futuro, direi che questo punto circoscrive un momento a caso dal 1945 all'infinito. guerre civili in oriente: dove esattamente? il mediooriente è da sempre una regione instabile, e lo era anche molto di più al tempo della profezia che non adesso. In africa si fanno guerre civili dalla mattina alla sera ovunque. In asia non me ne risultano di particolarmente rilevanti. Anche questa ipotesi va scartata. cambiamenti del clima che ristruttureranno gli equilibri: abbiamo avuto un inverno caldo e nessun equilibrio di potere sta cambiando. scartata. cristo e anticristo: non mi risulta. totale: 6 avvenimenti profetizzati, 0 realizzati. Gran figata sta profezia. Ultima modifica di momo-racing : 08-02-2007 alle 21:18. |
|||||||||
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
diciamo che cerca la presa per il culo da solo...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e' chiaramente una cospirazione
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quella profezia è così generica che va bene per ogni anno dal '45 in poi
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mancano alieni e scie chimiche
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Però ho indovinato che il post l'aveva scritto y4k,senza leggere il nick o guardare l'avatar
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
se vi interessa conoscere il futuro potete anche rivolgervi a mio cuggino (tariffe modiche per previsioni personalizzate, mandare soldi a [email protected])
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
y4k quanto anni hai?
ALT FERMI *si sbatte con le convulsioni sulla sedia* *strabuzza* HO UNA PROFEZIA! Ne hai 14.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.