|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giocare a praetorians online
Salve,
Sono un estimatore del gioco praetorians, forse il miglior real time battle in circolazione. Volevo chiedere consigli su come si fa a giocare online, finora non ho mai avuto problemi a giocare con pc connessi alla mia lan, ma se un mio amico vuole giocare con noi de casa, cosa dovrebbe fare??? Grazie a tutti e postatemi anche se volete giocare anche voi!!!!!! p.s. spero che questo thread sia nel posto giusto, altrimenti thk per spostare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
se qualcuno sa come giocare a praetorians online mi farebbe un piacere anche a me...o meglio giocare con un amico via internet...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Wow appassionati di praetorians.... lo sono anch'io e so come potete giocare online.....
siete ancora interessati alla faccenda? sentite perché non organizziamo un bel gruppetto di gioco?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.