|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
plextor 760A
Avviso x chiunque mi dia qualche dritta o aiuto
Ho preso il masterizzatore preso nel titolo... Vorrei capire le funzioni che ti da quel plextool professional Tipo 1) powerrec 2)Autostrategy 3)hide cd-r media e altre .... come si fa ad attivarle ? a che servono ? io uso nero, ma lì non mi da nessuna impostazione me li da solo nel plextool pro..... ma il plextool pro .. non è un programma x masterizzare quindi Poi altro appunto prima con il vecchio masterizz scrivevo dei verbatim dvd-r a 4x Ora con il plextro stessi supporti mi da minima velocità di scrittura 6x Non sarà troppo veloce ? Preciso che masterizz x la maggior parte file video quindi preferisco la qualità e durata dei supporti che scriverli a una velocità maggiore Ultima modifica di daninese : 08-02-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa essermi di aiuto ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Con un masterizzatore 16x scrivere un disco 16x a 4x è controproducente.. Ottieni un disco con molti molti errori. Solitamente su forum come cdfreaks consigliano di masterizzare i dischi 16x almeno ad 8x (ma la velocità migliore, cioè quella con cui si ottengono le migliori scansioni, è solitamente 12x).
Ciao didiuno ps. complimenti per l'acquisto, davvero un ottimo drive, tra i migliori..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi con dei verbatim 16x e volendo scrivere dei file video la migliore scrittura è 12x ???? Di quellle altre funzioni del plextor che ho scritto sopra, non ne sai niente ? come si attivano con nero ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.