Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2007, 15:05   #1
beppe1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 62
Heineken Jammin’ Festival 2007 a Venezia

http://purplestain.wordpress.com/200...007-a-venezia/

Ciao ragazzi chi di voi verrà???


Saluti
beppe1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:46   #2
Tummarellox
Senior Member
 
L'Avatar di Tummarellox
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 606
confermati il primo giorno iron maiden + slayer e non so chi altro.... ergo ci sarò per forza!
__________________
Headache everyear!
Tummarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:16   #3
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox
confermati il primo giorno iron maiden + slayer e non so chi altro.... ergo ci sarò per forza!
straquoto!!! Era ora che facessero qualcosa di decente vicino a casa mia
Speriamo che gli altri gruppi del day1 sian decenti... stone sour non li conosco e papa roach fanno pena ma vabbè, vedremo
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:29   #4
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Nel sito non sono stati indicati i Red Hot Chili Peppers, però le voci giravano, secondo voi c'è qualche speranza?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:09   #5
beppe1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 62
Noi aspettiamo notizie... mano mano che arrivano vi avviso....
beppe1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:59   #6
Quaro
Member
 
L'Avatar di Quaro
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Messaggi: 38
EVVAIIIIIIIIIIIII!!

Ci sarò solo il primo giorno, ma ne vale sicuramente la pena..
__________________
Ma..
Quaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:05   #7
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da pais10
14 giugno
Iron Maiden
Slayer e Stone Sour

15 giugno
Pearl Jam, unica data italiana
The Killers-Linkin Park, My Chemical Romance

16 giugno
Aerosmith e Smashing Pumpkins, unica data italiana
Incubus

17 giugno
Vasco Rossi , prima data del tour
Jax


Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.

slayer e stone sour......grandiosi.......cmq per quello che nn sapeva chi sono gli stone sour se ti interessa sono il gruppo di Corey Taylor, l'ex frontman degli slipknot e l'anno scorso al gods of metal hanno suonato molto bene.....PRIMO GIORNO MERITA....
secondo giorno tutti gruppi di merda tranne i grandiosi maestri PEARL JAM:::::: ....terzo giorno nn fosse per gli incubus sarebbe un gran giorno......e vasco mi sta sulle ball.....ci sarò...(i primi tre giorni)
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 16:59   #8
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Ma gli Smashing Pumpkins suonano ancora insieme? Io credevo che si fossero sciolti......e secondo voi gli Aerosmith rendono ancora bene dal vivo? Sulla carta è una gradissima accoppiata ....bene anche il secondo giorno con i Pearl Jam (che dal vivo sono grandiosi), ma li ho già visti a settembre e gli altri gruppi non mi piacciono.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 17:14   #9
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Che io sappia si sono riuniti da poco.


Stai scherzando?
Sono dei mostri sul palco!
E' che è un bel pò di anni che non ne sento parlare, nell'unico live loro che ho su cd la voce di Tayler non è un granchè, insomma non sono più dei trentenni.......ma gli smashing hanno qualche disco nuovo in uscita? Ci si può aspettare canzoni del genere di mellon collie ( ) o più robaccia come gli ultimi lavori di corgan?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 19:21   #10
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da pais10
14 giugno
Iron Maiden
Slayer e Stone Sour

15 giugno
Pearl Jam, unica data italiana
The Killers-Linkin Park, My Chemical Romance

16 giugno
Aerosmith e Smashing Pumpkins, unica data italiana
Incubus



Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.
Porca vacca zozza
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 10:44   #11
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1574
Scusate ragazzi, sono poco pratico dell'heineken, ma voglio capire una cosa: in questo festival gli artisti per quanto tempo si esibiscono? Perchè vorrei capire se vasco suonerà per 2 ore come a un concerto suo vero e proprio o per magari 40 minuti perchè essendo un festival ha meno spazio?
Perchè a me interressa vederlo, solo che o mi faccio l'heineken o mi faccio san siro !
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 13:18   #12
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
si chiamano semplicemente HEADLINERS quelli che dici tu... e gli Aerosmith sono Headliners, come ad es gli Iron Maiden nel day1

edit: http://www.ticketone.it/newsComplete...&cdNews=124432
qui si vedon bene gli headliners

Ultima modifica di DevilMalak : 11-02-2007 alle 14:25.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 01:38   #13
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Qualcuno ha idea di quanti biglietti saranno messi in vendita? Secondo voi c'è il rischio che vadano via in fretta, diciamo prima di metà marzo?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:23   #14
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
mi sa che dipende dalle giornate... i supercommercialotti tipo vasco probabilmente finiranno presto, anche gli aerosmith probabilmente
Io oggi vado a comprare 4 biglietti day1 e un abbonamento per tutte e 4 le giornate [ ovviamente non è tutto per me, io prendo un biglietto per il day1 ]
spero di trovare tutto al punto vendita sennò mi toccherà comprarli online
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:44   #15
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
mi sa che dipende dalle giornate... i supercommercialotti tipo vasco probabilmente finiranno presto, anche gli aerosmith probabilmente
Io oggi vado a comprare 4 biglietti day1 e un abbonamento per tutte e 4 le giornate [ ovviamente non è tutto per me, io prendo un biglietto per il day1 ]
spero di trovare tutto al punto vendita sennò mi toccherà comprarli online
Io punto al sabato e se riesco anche al venerdì (solo per i perl jam)....a sto punto meglio organizzarsi entro il prossimo fine settimana, per evitare sorprese. Comunque un 60/70.000 biglietti per giornata ci saranno, no? Le edizioni scorse che affluenze avevano?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 10:08   #16
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
Purtroppo quest'anno mi toccherà saltare l'appuntamento con il jammin' festival.

Comunque consigliatissimi i Pearl Jam!! Visti a settembre a Bologna e a ripensarci mi vengono ancora i brividi .... It's evolution baby!
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 21:27   #17
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Io vado a vedere Aerosmith, Smashing Pumpkins e Incubus
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:17   #18
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Sto cercando volontari tra i miei amici per l'accoppiata venerdì-sabato.....vedere gli Smashing Pumpkins, gli Aerosmith e per la seconda volta in meno di un anno i Pearl Jam.....spettacolo!
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:10   #19
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
FI-GA-TA!
il giovedì per forza di cose
poi il venerdì e sabato pure
la domenica starei volentieri a casa ma mi sa che mi tocca sorbirmelo con la mia ragazza.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:21   #20
pablog1585
Member
 
L'Avatar di pablog1585
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Messaggi: 159
ci sn ma per il 15....
__________________
http://www.new.facebook.com/profile....43880&ref=name

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v