|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Caschi integrali
Salve a tutti, spero ci sia qualche motociclista o "scooterista" romano che mi possa aiutare...sapete consigliarmi qualche negozio o rivenditore che venda caschi integrali a buon prezzo, magari negozi con offerte speciali o svendite...???
grazie in anticipo a tutti
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Vuoi la replica fedele da 1.000 € e passa, americana, italiana o nippo che sia o un buon casco (preso in considerazione quello con la mentoriera alzabile?) senza troppi fronzoli estetici ma pur sempre di qualità? A Roma non penso manchino i grossi negozi che applichino prezzi onesti! fatti un bel giro |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so benissimo che il casco è importante e che quindi un buon casco costa, infatti cerco un negozio che magari faccia sconti per qualche motivo magari per chiusura attività o per svendere rimanenze. Comunque sto cercando un casco integrale non apribile di nessun tipo in particolare...
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche su internet si trova qualcosa veramente a buon prezzo
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
per quanto riguarda il negozio non so, ma anche io mi trovo nella tua situazione e per ora sono orientato ad acquistare l'integrale apribile airoh mathisse; Mi hanno detto che la marca ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Online si trova intorno ai 100€
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ho visto un negozio che 'apparentemente' ha molta scelta e offerte. si trova sulla palmiro togliatti, a sinistra dell'Euronix (cinecittà) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io farei così,girerei x i negozi,provando e scegliendo quello che + mi garba e lo comprerei su internet a un prezzo migliore.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Non è un comportamento che condivido. Son capaci tutti di esser furbi in questo modo. Se qualcuno vuole optare per l'acquisto su internet lo fa con tutti i rischi che ne derivano. So che è OT, ma è il mio punto di vista. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...l'ideale è provarlo dal vivo, un casco per proteggere bene deve calzare in un certo modo e il modo migliore per assicurarsi che il casco sia perfetto è indossarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Beta per la vita! ..