Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2007, 14:29   #1
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Caschi integrali

Salve a tutti, spero ci sia qualche motociclista o "scooterista" romano che mi possa aiutare...sapete consigliarmi qualche negozio o rivenditore che venda caschi integrali a buon prezzo, magari negozi con offerte speciali o svendite...???

grazie in anticipo a tutti
Old 08-02-2007, 14:39   #2
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
Salve a tutti, spero ci sia qualche motociclista o "scooterista" romano che mi possa aiutare...sapete consigliarmi qualche negozio o rivenditore che venda caschi integrali a buon prezzo, magari negozi con offerte speciali o svendite...???

grazie in anticipo a tutti
dato per scontato che un casco vale i soldi spesi...dipende da che integrale vuoi?

Vuoi la replica fedele da 1.000 € e passa, americana, italiana o nippo che sia o un buon casco (preso in considerazione quello con la mentoriera alzabile?) senza troppi fronzoli estetici ma pur sempre di qualità?

A Roma non penso manchino i grossi negozi che applichino prezzi onesti!

fatti un bel giro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:41   #3
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
senti a bananarama , te li trova di strafugo , lui c'ha contatti con gli zingari
Old 08-02-2007, 15:03   #4
Senior Member

lo so benissimo che il casco è importante e che quindi un buon casco costa, infatti cerco un negozio che magari faccia sconti per qualche motivo magari per chiusura attività o per svendere rimanenze. Comunque sto cercando un casco integrale non apribile di nessun tipo in particolare...
Old 08-02-2007, 15:06   #5
Harvester

Quote:
lo so benissimo che il casco è importante e che quindi un buon casco costa, infatti cerco un negozio che magari faccia sconti per qualche motivo magari per chiusura attività o per svendere rimanenze. Comunque sto cercando un casco integrale non apribile di nessun tipo in particolare...
chiedi al banana, lui ne conosce qulacuno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:00   #6
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Anche su internet si trova qualcosa veramente a buon prezzo
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:14   #7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xpx
Anche su internet si trova qualcosa veramente a buon prezzo
si lo so, però è sempre meglio provarlo e poi non mi fido delle spedizioni...
Old 08-02-2007, 17:37   #8
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
senti a bananarama , te li trova di strafugo , lui c'ha contatti con gli zingari
te piasse un colpo a te a tutti gli alfa rom del mondo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:01   #9
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
te piasse un colpo a te a tutti gli alfa rom del mondo!

hahaha alfa rom , ma come te vengono
Old 08-02-2007, 20:13   #10
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
si lo so, però è sempre meglio provarlo e poi non mi fido delle spedizioni...
Beh in teoria ci sarebbe il diritto di recesso
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 00:33   #11
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
per quanto riguarda il negozio non so, ma anche io mi trovo nella tua situazione e per ora sono orientato ad acquistare l'integrale apribile airoh mathisse; Mi hanno detto che la marca ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Online si trova intorno ai 100€
Old 09-02-2007, 09:13   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

ho visto un negozio che 'apparentemente' ha molta scelta e offerte.
si trova sulla palmiro togliatti, a sinistra dell'Euronix (cinecittà)
Old 09-02-2007, 09:58   #13
Pipppos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Io farei così,girerei x i negozi,provando e scegliendo quello che + mi garba e lo comprerei su internet a un prezzo migliore.
Pipppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 20:44   #14
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Pipppos
Io farei così,girerei x i negozi,provando e scegliendo quello che + mi garba e lo comprerei su internet a un prezzo migliore.
Scusami ma pessimo consiglio! Non ho mai trovato di buon gusto il fatto di approfittare di un negozio per provare la merce che già si sa sarà acquistata sul web.
Non è un comportamento che condivido. Son capaci tutti di esser furbi in questo modo.
Se qualcuno vuole optare per l'acquisto su internet lo fa con tutti i rischi che ne derivano.
So che è OT, ma è il mio punto di vista. ....e la mia filosofia
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 00:56   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...l'ideale è provarlo dal vivo, un casco per proteggere bene deve calzare in un certo modo e il modo migliore per assicurarsi che il casco sia perfetto è indossarlo per quanto riguarda il prezzo, dipende sempre che casco vuoi ed eventualmente trovare l'offerta in un determinato posto, ma per questi devi chiedere a quelli della tua zona

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian