|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ram per macbook
Mi scuso anticipatamente di avere probabilmente aperto un'ulteriore discussione su questo argomento..ma non so perchè se utilizzo la funzione cerca su hwupgrade oggi non mi da nessun risultato...solo pagina bianca...
a parte questo volevo chiedere se per il mio macbook core duo basta che una ram sia DDR2 667MHZ pc25300..perchè possa essere utilizzata? qualche consiglio...oppure se qualcuno mi può postare il link di qualche tread vecchio...perchè io non riesco a trovarli senza cerca...grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A giorni dovrebbe arrivarmi un Macbook. Ho comunque già ordinato due Kingston KVR667D2S5/1G. Da diverse opinioni in rete dovrebbero andare molto bene e comunque Kingston, dal mio punto di vista, è quasi sempre sinonimo di garanzia e soprattutto affidabilità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
esatto deve essere una PC5300 sodimm ddr2 667mhz
pero dalla tua firma vedo che hai già 1gb di ram... Controlla bene se hai 1 banco da 1g o 2 banchi da 512MB... lo vedi subito andando su: informazioni su questo mac->più informazioni->memoria ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
grazie..ho due banchi da 512..li avevo presi all'origine cosi'..però ora..me ne servirebbero di piu'..
per risparmiare e prenderle su ebay si può stare tranquilli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su ebay non temere..ci sono ottimi venditori di ram per mac o per pc.
Personalmente ne conosco due molto economici ed affidabili, ho fatto quattro acquisti rimanendo molto molto soddisfatto. Se ti interessa ti posso mandare i nick dei venditori. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Li potresti mandare anche a me i nick dei venditori???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spero di non infrangere nessun regolamento del forum:
-Flashman852 -kaseller_hk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie mille..! spero di risparmiare cosi' un po'
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Biella
|
Ma questa tipologia di Ram va bene anche per Macbook Pro??
1GB Kingston PC5300 SODIMM-DDR2 667 for Apple MacBook 1GB ADATA DDR2 667 SODIMM-PC5300 1 GB for Apple MacBook quale delle due mi consigliate?? grazie Ultima modifica di TolarianRector : 08-02-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Ma secondo voi è possibile che ci siano ddr2 con 200 pin? perchè a volte me lo trovo sulle caratteristiche, e di sicuro se fossero a 200 pin nn funzionerebbero sul macbook che ne ha 240, giusto?
Se ho detto qualche ca++ata uccidetemi pure!
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Biella
|
Quote:
Sito Produttore Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche io ho la stessa domanda..meglio adata o kingston?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.