|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cuffie molto buone per x-fi fatal1ty
Salve,
devo affiancare delle cuffie alla scheda audio x-fi fatal1ty. mi servono con microfono integrato e che mi garantiscano una qualità d'ascolto più che buona. L'utilizzo principale è per i giochi e soprattutto per l'ascolto di musica, tonnellate di musica, con la qualità più alta possibile. Parlando con miei amici gamers mi son state caldamente raccomandate le Steelsound 5H V2 Prima di procedere all'acquisto volevo anche il vostro parere. Qui il link http://www.steelseries.com/products/...v2/information Come vi sembrano? vanno bene o dovrei orientarmi su qualcos'altro? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eilàààà
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io potrei consigliarti le razer barracuda hp-1 ma gusti son gusti.. prova ad informarti anche nei thread aperti in questa sezione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi diverse discussioni sulla "scelta" più varie discussioni ufficiali
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
proprio quello a cui mi riferivo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie,
sto provvedendo a spulciare il forum da quello che ho visto finora la coppia perfetta sarebbe scheda Razer + cuffie Razer. L'unica cosa che mi trattiene è il costo un pelo alto Altrimenti se si vuol risparmiare si può ripiegare su una x-fi + le steelsound. Se riesco a rientrare nel budget sarà un piacere farmi il bundle Razer, sempre se le mie impressioni verranno confermate. P.S. per Mi[C] : navigando sul sito "www.ocia.net/" ho trovato una bella recensione della Razer AC-1 dove spiega anche in generale come fare i settaggi. Ho trovato molte più info lì rispetto alla rece di "virtual hideout". Spero ti possa essere utile per il Thread ufficiale. Grazie ancora, vi farò sapere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la dritta, ma ne avevo già preso visione e linkata alla fine del post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.