|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cuffie molto buone per x-fi fatal1ty
Salve,
devo affiancare delle cuffie alla scheda audio x-fi fatal1ty. ![]() mi servono con microfono integrato e che mi garantiscano una qualità d'ascolto più che buona. ![]() L'utilizzo principale è per i giochi e soprattutto per l'ascolto di musica, tonnellate di musica, con la qualità più alta possibile. ![]() ![]() Parlando con miei amici gamers mi son state caldamente raccomandate le Steelsound 5H V2 Prima di procedere all'acquisto volevo anche il vostro parere. ![]() ![]() Qui il link http://www.steelseries.com/products/...v2/information Come vi sembrano? vanno bene o dovrei orientarmi su qualcos'altro? Grazie in anticipo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
eilàààà
![]() nessuno mi aiuta? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io potrei consigliarti le razer barracuda hp-1 ma gusti son gusti.. prova ad informarti anche nei thread aperti in questa sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi diverse discussioni sulla "scelta" più varie discussioni ufficiali
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proprio quello a cui mi riferivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie,
sto provvedendo a spulciare il forum ![]() da quello che ho visto finora la coppia perfetta sarebbe scheda Razer + cuffie Razer. L'unica cosa che mi trattiene è il costo un pelo alto ![]() ![]() ![]() ![]() Altrimenti se si vuol risparmiare si può ripiegare su una x-fi + le steelsound. Se riesco a rientrare nel budget sarà un piacere farmi il bundle Razer, sempre se le mie impressioni verranno confermate. ![]() ![]() P.S. per Mi[C] : navigando sul sito "www.ocia.net/" ho trovato una bella recensione della Razer AC-1 dove spiega anche in generale come fare i settaggi. Ho trovato molte più info lì rispetto alla rece di "virtual hideout". Spero ti possa essere utile per il Thread ufficiale. ![]() Grazie ancora, vi farò sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la dritta, ma ne avevo già preso visione e linkata alla fine del post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.