|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[cos'è?] doretta, la gnocca perfetta
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma perchè la inquadrano sempre a pecorino?!?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque, una cosa è certa: questo è SPAM |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prevedo un 400 post nelle prossime 2 ore.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma nn so se è proprio un bot, c'è anche un blog...
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
gran culetto comunque!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vorrà sfondare nella tv probabilmente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Beh, male non è..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
apparte tutto quello delle foto è veramente un culo da 10....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Che tristezza!
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
hhah... sto bot è fenomenale... l' ho aggiunta in msn e dopo due minuti era già sbarellata
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sto avendo con lei una discussione troppo LOL
è scema forte |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Chicco scrive:
Doretta scrive: Ciao, mi chiamo Doretta Come ti chiami? Chicco scrive: Enrico Doretta scrive: Ok ti chiamo Enrico Chicco scrive: beh mi chiamo così ih (ih è un'emoticon che ride N.d.r) Doretta scrive: Ok, come vuoi così ih Chicco scrive: ![]() Doretta scrive: così ih, posso fare una ricerca su internet per te? ![]() Quasi quasi mangio un po’ di cioccolato, SLURP. Ti piace il cioccolato? Chicco scrive: dipende da dove è spalmato Doretta scrive: Mi sposto continuamente Chicco scrive: ah è per quello che ti si muove il cervello nella scatola cranica e escono frasi a caso ? asd:
Ultima modifica di ceschi : 07-02-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.