|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mb in offerta ?
salve in una nota catena di distribuzione f..ac ho trovato macbook c2d anche a 100 euro meno che sull'apple store dove sta il trucco? c'è da fidarsi? poi conviene prendere il mac da un rivenditore o dal sito ci sono differenze?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
l'unica cosa è che devi state attento alla disponibilità: io a suo tempo avevo telefonato perchè ero interessato ad un imac; mi hanno risposto che in genere ci vuole un mese. ora con i macbook non so! una vera differenza è che se acquisti il portatile dall'apple store, hai poi 2 settimane di tempo per provare il prodotto ed eventualmente rescindere l'ordine. metti caso che ti arriva il macbook con il display non perfetto; se lo compri da un rivenditore o da fn@c, devi prendere il macbook e portarlo in assistenza. Se invece lo prendi dall'apple store....te ne spediscono uno nuovo.
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Quote:
Indi, il prezzo - che gia' di solito e' un po' piu' basso dell'apple store - si abbassa di un ulteriore 5%. Inoltre - cosa da non sottovalutare per niente - con 50 euro ti fai una garanzia di 36 mesi che copre anche i danni accidentali, fino a 1000 euro (fino a 2000 euro costa 80 euro mi sembra) Se compri online, come ti hanno gia' detto, ovviamente c'e' il recesso, se compri in negozio no |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.