|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[Pi+LI+Fi]Samsung SyncMaster 931BW 1440x900 2ms 2000:1 DVI
Vendo causa passaggio ad altro monitor:
Samsung SyncMaster 931BW DVI, acquistato meno di un mese fà con regolare scontrino d'acquisto, foto: ![]() Caratteristiche: Schermo TFT LCD 19" WIDE, Dot Pitch 0,285x0.285 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 700:1, Contr. Dinamico 2000:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.)., Risoluzione: 1440x900, Tempo di Risposta: 2ms, Colori: 16.7 mil., DUAL INPUT, Alimentatore integrato, Magic Bright 3, Magic Tune, HDCP (via DVI) supportato, Colore Nero Smaltato, Microsoft Vista Certified. Sito Samsung x Driver e Manuali: http://www.samsung.com/it/products/m...9mewsfvedc.asp Ovviamente con scatola, cd e manuali, cavo VGA e DVI incluso, scontrino d'acquisto. Prezzo € 210 Attenzione leggere: - prezzo non trattabile - preferenza consegna a mano - pagamento anticipato con bonifico bancario - per ulteriori info o foto scrivete bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ops dimenticavo le spese di spedizione sono comprese nel prezzo!
bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Coda a mano a Firenze.
Però posso offrirti 190€ ![]() Comunque mi informo un attimo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posso arrivare a 200€ cmq x consegna amano eventualmente ci vediamo a metà strada, fammi sapere se vuoi ulteriori info o foto.
Grazie bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono motorizzato.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora diciamo per venirti in contro, che o posso venire fino alla fine della supertrada Fi-Pi-Li!
Fammi sapere bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PVT ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
se ancora disponibile..ti interessa uno scambio? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15858795
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi spiace già venduto!
bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.