Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 19:02   #1
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
Driver Mouse Microsoft!

sembra un post idiota...eppure non lo è (almeno credo ) ho ritrovato un mouse wireless intellimouse explorer 1.0 che avevo messo da parte, ho deciso di riutilizzarlo e quindi sono andato sul sito di microsoft per scaricare il software intellimouse ...però c'è qualcosa che nn funziona! dopo avere installato il programma ho selezionato il mio modello di mouse e la foto infatti corrisponde..ma sulle periferiche del pannello di controllo il mouse risulta come "mouse compatibile HID" e di conseguenza intellimouse mi dice che dovrei collegare un mouse microsoft altrimentri nn funzioneranno i tasti speciali..ma dove li trovo i driver per questo mouse?? se cerco su google mi rimandano sempre alla pagina di intellimouse ma quello è solo un software di gestione io ho bisogno che mi riconosca il modello di mouse se no nn riesco a usare i tasti laterali!..quando lo avevo installato la prima volta anni fa era andato tutto liscio..forse avevo un cd dei driver.. avete qualche idea?
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0
Re_Kotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:48   #2
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Prova a guardare nel pannello di controllo --> stampanti e altro hardware --> mouse

To dovrebbe uscire un pannello dove imposti i settaggi del mouse; il driver microsoft aggiunge di solito una scheda in più dove impostare tasti speciali etc.

Bye
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:51   #3
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

grazie della risposta ma purtroppo nn funziona..io riesco ad accedere alle impostazioni dei tasti speciali ma siccome il mouse è rilevato come generico anche se imposto i tasti lui ignora le impostazioni e nn riesco a usarli..il problema è fargli capire che ho un intellimouse explorer e nn un mouse generico!..che stupido windows..
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0
Old 07-02-2007, 20:18   #4
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Toglimi una curiosità: ma cosa sarebbero 'sti "tasti speciali", a cosa dovrebbero servire?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:54   #5
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

eheh ma niente di che, hai presente i tasti laterali? ecco ne avrei due io di solito li usavo per ingrandire le finestre e chiuderle invece di cliccare sulla "X" , però non avevo avuto problemi fin da subito..invece adesso è una rottura non riesco a usarli perchè non me li rileva..visto che è un mouse generico..e non so davvero come fare!
 Rispondi

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Microsoft potrebbe introdurre pagamenti ...
LiteLLM, tre falle critiche: la catena d...
Servizi cloud su iOS, l'Antitrust italia...
Arch Linux: oltre 1.900 pacchetti AUR in...
Le frodi finanziarie valgono quanto il P...
Electronic Arts presenta EA Advertising ...
Addio silicio? Imec, ASML e TSMC mostran...
iPhone Ultra: rimandato e costosissimo? ...
Huawei punta sul segmento dei computer: ...
ChatGPT non si ferma mai: superato il mi...
OPPO Find X10 Pro promette bene: tante n...
La RAM dei server costa troppo? AMD ha a...
DJI Mini 3 imperdibile grazie agli scont...
Anthropic finisce in tribunale: i piani ...
Electrolux sospende il piano da 1.700 es...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian