|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Maserà City
|
Ho bisogno di un consiglio
Ho sempre usato Windows... forse cambierò computer e avrei mezza idea di fare una bella partizione, quindi avere sia Windows che Linux... dati i parametri attuali, credo che l'eventuale pc nuovo sarà una bella bestia (almeno in confronto all'attuale Pentium III 600).
Ora, vorrei sapere: esiste una versione Linux semplice, simile a Windows, con cui possa andare in Internet, magari usando il modem Alice Mia che ho già (collegato attraverso porta USB)? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
QiLinux, SuSE, Mandriva, Kubuntu/Ubuntu, FoxLinux, Linspire, Frugalware.....
Per il Winmodem USB in ogni caso ti devi smenare con i driver. Se fai una ricerca nel forum trovi tante discussioni come questa in cui l'argomento è stato già trattato
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ntanto mi leggo i link che hai sulla firma
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
....alla fine la morale della favola è: leggi !
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho installto oggi ubuntu veramente carino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.