|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sony DSC-F707 e compatibilità mem. stick, help me!!!
Mi sapreste dire quali memorie vanno bene per questa macchina? Ho comprato questa fotocamera usata, in abbinamento con una memory stick "normale" da 128, e visto che devo andare in viaggio e visti i prezzi oramai abbordabili per le memory più capienti ho provato una pro duo da un giga sandisk... per fortuna l'ho provata nel negozio prima di acquistarla perché purtroppo non và
Quali sosno compatibili? Grazie
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
mitica sony....
Scusa il post che nn ti è di aiuto ma anche io ho questi problemi con la psp... chissà perchè si ostina a creare le sue memorie....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiutooooooooooooo
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.