|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cambiare ip disconnettendosi
ciao a tutti,collegandomi col router,come faccio a scollegarmi per cambiare l'ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
spegni e riaccendi il router...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a lungo andare non rischierei di danneggiarlo?non è possibile farlo dal pannello di controllo del router via http?ho uno zyxel p 661 h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
L'ip te lo assegna il provider in dhcp (se non hai un dns fisso, come mi pare di capire).
Per modificare l'ip devi disconnetterti e riconnetterti per averne un altro. In una intranet lo puoi fare (ti cambi l'ip della machina scegliendone uno della tua sottorete), ma in una wan in cui sei un client diventa dura. Posso chiedere qual'è il tuo obiettivo ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dal pannello di controllo del router?si può fare?ho uno zyxel p-661h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie 1000 funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ci sono arrivato in ritardo,ma potevo ottenere lo stesso risultato staccando la presa del telefono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.