|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
gecko
ciao.
qualche esperto, potrebbe parlarmi o linkarmi una discussione dove già si parla di gecko? per precisione vorrei sapere: a che serve? chi lo usa? qui sotto riporto un testo preso da wikipedia, ma io non capisco 3/4 delle parole che segno in neretto scusate l'ignoranza. grazie per quello che vorrete dirmi. Quote:
Ultima modifica di eufor : 07-02-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, senza perdere tempo, visto che eri su wiki potevi cercare quelle parole.......
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
che genio.... ti sei sprecata.
d'altronde si sa: merda vuol dire cacca cacca vuol dire merda, perchè stare a spiegare... cara fansiska, sono ignorante ma non cretina e neanche nata ieri. se wikipedia fosse affidabile e/o chiaro, avrei chiesto qui? prova a pensarci se ci riesci avevo anche specificato "qualche esperto" di informatica, non di retorica superflua e snob ***** sono ancora speranzosa in qulacuno più sveglio. io ho fatto una domanda chiara ed educata e avrei voluto una risposta chiara ed educata. altri geni saranno sbeffeggiati come sopra. grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1) mi chiamo francesco
2) Sono Laureato in ingegneria informatica e smanetto da 20 anni su pc(a 3 anni mio padre prese l'olivetti m240.....) visto che ci tieni, e che non conosci un solo dizionario online, e visto che wikipedia non soddisfa le tue curiosità..... Rendering: permette la realizzazione dell'immagine(mmmm, complessa come spiegazione, se la vuoi più "terra terra" dimmi che ci provo) C++: serve per fare i programmi, è un linguaggio di programmazione(chiaro????) API: ne la benzina ne l'animale, bensì API è l'acronimo di Application Programming, ovvero Interface delle librerie di supporto ai programmatori()vuoi il link di wikipedia per il termine programmatore???) progammi client/server: internet è fatta da server che soddisfano i client multipiattaforma: multi vuol dire molti(tipo 15-20 in questo caso) piattaforma (sempre nel nostro caso), è una pc con sistema Win, Linux o qualcos'altro...... Spero che sua signoria sia soddisfatta, altrimenti le chiedo perdono per la mia insolvenza......
My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 07-02-2007 alle 23:05. Motivo: dimenticata la faccia scocciata sul nome.......:rolleyes: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Gecko è un motore che permette a Firefox di farti vedere sullo schermo le pagine Web. Ciao
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quel caso, chiudiamo un occhio!Vabbe dai... battutaccia ...
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() Ultima modifica di Over92 : 08-02-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
alla maleducazione si roipsonde con maleducazione
guardate, mi sono iscritta più di un anno fa e ho solo 6 msg, questo per farvi capire quanto me frega di sto forum se francesco ha un nick da ricchione è inutile che si lamenti. e cmq soddisfatta di sto cazzo (visto che i toni sono questi.) cara la francesca non le serve niente la laurea se non sa leggere e capire le domande. la domanda era( prova a leggere bene) PER CHE COSA SI USA GECKO? chiedo venia se è una cosa che mi serve sapere e ho dovuto osare disturbarvi....ma se non avete di ripsondere alla gente, perchè scrivetee sui forum? avevo anche suggerito di linkare un qualcosa se proprio vi stancavate a parlare coi profani. ci riuncio perchè parlar coi principini sul pisello è come chiedere alla modanna di darla via. che idioti. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che non te ne "importi" molto di questo forum mi fà capire il tuo livello culturale ![]() ![]() se non riesci a capire quello che ti dice una enciclopedia, mi domando come possa tu capire altre cose ps, visto che insisti nel chiamarmi Francesca, e visto che mi hai dato del "r******ne" sul mio nick, credo ti faccia piacere sapere che mi chiamo Francesco Sisca, quindi il nick non è poi tanto da ricchione comunque, se non credi alla mia virilità, potresti mandarmi una qualche tua parente o amica intima così da poterti dimostrare la mia mascolinità ora chiudo e se vuoi continuare la discussione sei pregata/o di moderare i termini. P.S.: Solo per informati, con la mia laurea, riesco a capire problemi molto più difficili dei tuoi.........
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Stamo 'boni... altrimenti si passa dalla parte del torto
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

scusate l'ignoranza.

In quel caso, chiudiamo un occhio!