|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
vista su macbook
ciao raga... come da titolo ho installato vista su macbook senza avvalermi del bootcamp, ora, ho 3 problemi... non so se potete aiutarmi... la skeda video mi viene riconosciuta come intel gma945, il bt non va e non me lo riconosce nemmeno, il modem idem con patate e la isight anke... ci sono drivers o altro ke posso fare???
grazie in anticipo ![]() volevo psotare una foto ma non so se è possibile farlo rimanendo in regola con le "regole" del foro ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ultima domandina.... xkè secondo te/voi la apple farà drivers??? uhmmm non c'è un sito dove si può seguire questa cosa??? grazie ancora ![]() p.s. x adesso risolv così..... il modem non lo uso mai lol il bt metto il bt usb ahahah l'isight la sono riuscita a mettere ![]() il trackpad... bhè uso il mouse... unica cosa di cui mi sono accorto ora... la tastiera me la vede con lo \ al posto del < anke se metto apple ita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/ qui troverai una versione aggiornata di BootCamp che conterrà i nuovi driver. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
okok ecco qui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ma è la stessa ke avevo io ew cmq io boot camp l'ho usato solo x fare il cd dei drivers, poi vista l'ho installato così: avvio il macbook tengo premuto il tasto C parte l'installaizone di vista quindi non ho altr partizioni c'è solo vista... infatti il mac mi parte e mi da la cartella al centro skermo con il ? poi va avanti e carica vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come si comporta Vista ? Velocità etc etc ?
Ma hai completamente rinunciato ad osx ?
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho assolutamente rinunciato a mcosx ma ke siamo matti!!!! eheheheh altrimenti non mi sarei comprato un macbook ![]() solo ke in "vista" di leopard, e quindi prima di prenderlo, ho voluto "vedere" come si comportava vista sul macbook senza installare con bootcamp... tutto qui, e ci sono riuscito ![]() ![]() ![]() stay tuned |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
allora ho due domande:
-linux legge i programmi autodesk più precisamente auotcad? -secondo voi è un controsenso comprare un mack book pro e poi metterci vista? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè non tutti e due ? Osx e Vista, poi ognuno decide cosa e come usare... A me Osx piace molto, piu' di windows (e non per problemi di virus-instabilità e cazzate varie, che io non ho...) ma non trovo scandaloso usare anche xp, vista o altri sistemi operativi...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhè... insomma.... uno può provare di tutto no???
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma è possibile tenere due sistemi operativi contemporaneamente su un MBP?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
bootcamp/paralles servono proprio a questo.
il primo tramite dual boot; il secondo tramite virtualizzazione |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
con bootcamp quando accendi il portatile ti fa scegliere quale sistema operativo avviare.ovviamente quando vuoi avviare l'altro devi riavviare.
con parallels invece puoi avviare win come se fosse una applicazione ed hai i due sistemi operativi in esecuzione contemporanemente però non hai il supporto per la grafica 3D,l'isight ps il primo è gratis il secondo si paga.Bisogna vedere poi come è supportato -vista da bootcamp |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io ho tenuto Vista installato sul macbook circa un mesetto...gira benissimo senza problemi...l'ho installato con bootcamp...con parallels invece non ho provato..ottime prestazioni di Vista (ho 2gb di ram) ma secondo me non può minimamente sostituire osx...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io ancora lod evo testare... x adesso ho i problemi sopra esposti, speriamo li risolva presto... x il resto l'ho installato senza ausilio di bootcamp o altro, ora ho solo vista ul macbook, nioent'altro ![]() p.s. ma il trackpad??? come lo isntallo e soprattutto c'è un modo x simulare il tasto destro del mouse??? grazie!!! Ultima modifica di Heretic : 07-02-2007 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
spero che i driver del touchpad siano decenti e non come quelli attuali di bootcamp,che in xp va una volta si e 3 no....
leopard dovrebbe integrare bootcamp con supporto per vista....non so dirti se uscirà prima di leopard una versione di bootcamp che supporta vista... ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhè i drivers x il track pad non li riesco proprio a installare LOL eheeheh cmq grazie dell'info
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.