|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Skype su I-Mate PDA-N
ciao a tutti,
volevo chiedere in particolare ai possessori di IMATE PDA-N se riescono ad usare Skype (e quale versione) Nel mio caso ho comprato il pda in offerta con preinstallato skype 1.1.0.15, l'applicativo entra in autenticazione ma subito dopo manda un pop-up dove dice: disponibile una nuova versione 1.1.0.20 necessario aggiornare. Quindi l'applicazione si chiude da sola. Sul sito di Skype non c'e' alcuna versione 1.1, neanche tra le old version... Inoltre mi chiedo.. potrebbe essere una soluzione installare la recente beta per low cpu? qualcuno l'ha gia' testata sul PDA-N? Grazie a chi mi aiuta p |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi ne' risposte ne' pareri..... ?!??!
cosi' mi fate andare in depressione...! ci sara' qualcuno con lo stesso mio problema.... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
CiAO
purtroppo io non posso risponderti xchè nn ho il palmare in questione, xerò sarei intenzionato all'acquisto...potresti gentilmente dirmi come navigatore come si comporta??Ho letto un po' che non è molto sensibile... Grazie Ciao
MSI K8N nFORCE 4 ULTRA-AMD ATHLON 64 [email protected] WINCHESTER-ASUS GEFORCE 6200@6600-MAXTOR DiamondMax Plus 9 160 GB SATA-2X1GB ELIXIR PC3200 DUAL CHANNEL-PIONEER 109 BLACK-ASUS CRW-5224A-LOGITECH MX700-ENERMAX CS31881 ITA 350W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.