|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ps2 slim & HD
Salve a tutti,
volevo chiedervi: è possibile collegare un hd da 320giga Maxtor ad una ps2 slim? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
si è possibile, via usb
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
saresti così gentile da spiegarmi come fare?
ti ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devi prendere un box esterno per hd, infilarci il maxtor, comprare il software USB EXTREME (lo trovi in giro per la rete) e poi seguire le istruzioni.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
M'intrufolo nella discussione... Ho letto qualche documento qua e la riguardo questo metodo ma non ho capito una cosa: la ps2 deve avere la modifica per funzionare con questo metodo o no?!
#6 |
Senior Member
|
no. si possono caricare i backup nell'hd senza modificare nulla
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se è per leggere le .iso dei giochi via HD, la play2 deve avere una modifica, o meglio la ps2slim ha difficoltà con il metodo in questione non avendo una velocità sufficiente per la lettura delle .iso via usb., per cui conviene fare una modifica interna volta ad attaccare l'hd con metodo simile a quello della ps2 versione standard in modo da avere una maggiore velocità di trasferimento da hd a play2.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la Modifica invalida la garanzia, funziona bene anche senza, l'unico problema è nei video tra una scena e l'altra, e le presentazioni dei giochi che vanno un pò a scatti, ma la giocabilità è invariata
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è il thread ufficiale HD Loader.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.