|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Windows Vista Business - Continui blue screen di Memory management
Salve a tutti
da quando ho instllato vista ho, random, degli errori di memory management che su windows xp non avevo Questi errori si presentano solo se installo entrambi i banchi della mia memoria Geil 1gb x2 PC5300 Sto provando a fare lo strumento di scan della memoria però non trova nessun errore Ho installato i driver Nforce per Vista (ho una K9n Ultra msi con Nforce570Ultra) ma il problema non si è risolto Ho cercato suinternet e sembra che molte altre persone abbiano avuto il mio stesso problema e che tutto questo sia dovuto a una gestione molto più restrittiva dell'ASLR di Windows Vista Naturalmente la geil rifiuta di sostituire la ram perchè sa di questo problema che affligge Vista Cosa posso fare secondo voi?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ho risolto anche questo arcano grazie al supporto di Geil
Vista ha ancora qualche problema nel dialogare correttamente con i bios AMI soprattutto per quanto riguarda la ram quindi impostando i valori della ram manualmente e soprattutto impostando manualmente a 1.8v il voltaggio della ram non si hanno + di questi problemi
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 Ultima modifica di aleforumista : 07-02-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.